Il sito giapponese Natalie ha annunciato la nuova serie animata Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu HAPPY KISS, terzo e nuovo capitolo della saga dei magici liceali Bishounen.
 
 
La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il "Club della difesa della Terra" nel quale però in pratica non fanno niente.
Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come? Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya oltre che da uno strano porcospino verde...

Le due serie precedenti sono:

Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! (stagione 1) e Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! Love! (stagione 2). Inoltre è stato realizzato un OVA chiamato Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! Love! Love! tutti e tre disponibili in Italia su Crunchyroll.

Il regista della serie sarà Shinji Takamatsu (School Rumble, Gintama) che lavorerà presso lo Studio Comet. Il character designer sarà Masakazu Ishikawa e la colonna sonora sarà composta da yamazo.

Fonte consultata:
Adala News