Il sito ufficiale per l'adattamento animato di Kaijū Girls (Black): Ultra Kaijū Gijinka Keikaku, nuova serie facente parte dell'omonimo franchise, ha pubblicato un primo trailer per l'opera che ci fornisce inoltre informazioni su cast e staff. La serie andrà in onda a partire dal 23 novembre, data in cui avrà luogo una proiezione limitata nei cinema giapponesi.
Yasutaka Yamamoto (Shinryaku!? Ika Musume) farà da regista per Yumeta Company, Kento Shimoyama (Bleach) si occuperà della composizione della serie mentre Komagoma sarà il character designer e Shūji Katayama (Overlord 2) comporrà le musiche per conto di Pony Canyon. L'intero progetto sarà basato sull'opera originale di Tsuburaya Productions.
L'anime potrà contare su:
- Commander Black, doppiata da Hiyori Nitta (Hime Wazumi da High School Fleet)
- Alien Pegassa, doppiata da Yuki Yagi (Kanata Shinozaki da Boku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bitch na Ken)
- Silver Bloome, doppiata da Minami Takahashi (Tione Hiryute da DanMachi)
- Nova, doppiata da Kaori Ishihara (Aladdin da Magi: The Labyrinth of Magic)
La prima serie del franchise è uscita ormai nel 2016, mentre la seconda nel 2018; entrambe disponibili su Crunchyroll.
La serie Kaiju Girls è parte del progetto Ultra Kaijuu Gijinka Keiaku, di Tsuburaya Production, e mette in scena i mostri che comparvero nella serie live action di Ultraman, trasformandoli in graziose ragazzine dallo stile POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
questi moefag che non sono mai contenti senza sto dannato moe per ogni serie
Beh, alla fine è un pò come per gli Haremfag...se non escono almeno centordici Isekai-Harem fotocopia di SaO, To Love Ru e simili a stagione infarciti di protagonista spesso uguale a ogni altro protagonista delle opere di tale genere e di ragazze che gli vanno dietro perché sì, che generalmente occupano spazio nei palinsesti stagionali senza lasciare maggiore varietà di generi e tematiche che altre eventuali opere potrebbero rappresentare al loro posto, 'sti haremfag chi li sente!
Sinceramente non apprezzo ne l'eccesso di Moe ne l'eccesso di Isekai-Harem, ma almeno il Moe pur nella sua ripetitività può essere applicato a vari generi..la maggior parte degli Isekai-Harem di oggi invece cosa offre oltre al solito genere Fantasy(e ogni tanto Fantascienza), al solito incidente(di qualsiasi natura esso sia) che fa risorgere il protagonista di turno nel solito mondo Fantasy di turno o al solito intrappolamento nel mondo virtuale e Fantasy di turno, al solito protagonista spesso copia quasi sputata di Kirito o altri big del genere, al solito manipolo di ragazze pieno dei soliti stereotipi?
Dai...come il moe appare sempre uguale e pieno di stereotipi almeno lui cambia per lo meno nel genere, gli Isekai-Harem invece raramente introducono qualche novità e dopo una stagione quelle poche novità già sono state fotocopiate da almeno un altro Isekai-Harem!
Come da fastidio e stanca il moe, dovrebbero dare fastidio e stancare anche tutti quegli Isekai-Harem che escono a fiotti ogni stagione...e invece...come spesso accade vige l'abitudine dell'usare due pesi e due misure! Bah...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.