Venerdì 26 aprile Valentina Nappi sarà ospite al Napoli Comicon 2019. L’attrice del mondo del porno, assieme a Immanuel Casto e FumettiBrutti, parlerà al pubblico del ruolo della fisicità all’interno della cultura pop. Il corpo e i suoi usi creativi nel fumetto, nei videogames e nell’arte illustrata saranno il tema centrale dell’intervento Body Pop.
La discussione con la Nappi avverrà in Auditorium alle ore 14.00; successivamente sarà presente allo stand della J-Pop Manga per incontrare i fan.
La notizia della presenza dell’attrice alla Fiera Internazionale del fumetto di Napoli ha creato, però, non poche polemiche sui social. Il popolo web si è, infatti, diviso in due, come spesso accade quando si parla della Nappi.
Da un lato c’è chi non vede l’ora di incontrarla, dall’altro chi crede che invitarla alla fiera sia stata una cosa di pessimo gusto.
Fonte consultata:
Napoli Zon
Voi che ne pensate? Se avete meme divertenti postateli pure qui!
Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.
ormai non ci si scandalizza più davanti a niente i troll che iniziano le polemiche sono molto spesso pagati per pubblicizzare l'evento e per dargli visibilità
La riedizione de: La clinica dell'amore.
Vabbe chissacchè! Magari mettessero qualcosa di nuovo
Grazie alla JPOP che ha fatto il cofanetto molto bello tra l'altro ed è sempre un evergreen di manga, per la Nappi non sapevo che fosse al Comicon se l'hanno invitata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.