Da poco è stato annunciato ufficialmente su tutti i canali e i social italiani della Disney, l’arrivo della piattaforma streaming Disney Plus in Italia.
Confermata la data, ovvero dal 31 marzo 2020!
Qui sotto ecco lo spot con alcuni dei titoli che saranno disponibilida subito: si va dalle intere saghe Pirati dei Caraibi, Star Wars e Marvel Cinematic Universe, passando per i classici dell'animazione come Toy Story, Cars e Oceania.
Noterete inoltre, per il momento, l’assenza di tutti i titoli della Fox in quanto il contenuto è soggetto alla disponibilità legata ai diritti.
Dall'inizio del prossimo anno dovrebbero essere rilasciati i dettagli relativi all'approdo in Italia, nel frattempo basti pensare che negli Usa Disney+ ha già "rubato" circa 1 milione di utenti dal competitor per eccellenza Netflix. Andrà così anche in Italia? Non resta che attendere il 31 marzo 2020.
Fonte: universalmovies.it
Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.
Oppure... sai, in quei pochi posti dove lo vedono hanno confermato che si può vedere già in varie lingue, italiano compreso.
Comunque si sono fregati qualche milione di abbonamenti con questi quattro mesi di ritardo.
E... no, nessun biglietto vincente per il superenalotto: non c'è tutto quello che desidero XD
Io ormai ho perso le speranze, al massimo ci sarà sottotitolata.
Ma per favore, è la piattaforma definitiva per ogni famiglia che abbia dei bambini.
Infatti io lo sto scaricando ?
In realtà penso che i due servizi coesisteranno... ovviamente c'è chi sceglierà fra i due, anche per motivi economici, però mi sembra che l'utente medio disposto a pagare per lo streaming sia interessato ad avere entrambi e disney+ non ha un costo tale da essere considerato "spesa per cui tagliare altro"....
Però tieni le aspettative basse o rischi una forte delusione.
Il prezzo è buono - troppo buono, ci stà scritto sopra, "spazziamo via la concorrenza e diventiamo egemoni". Ma credo che parecchio della prossima "Guerra" fra Piattaforme Streaming dipenderà dalla qualità del servizio e delle possibilità di fruizione.( oltre che dagli investimenti su cosuccie come il "doppiaggio" e la qualità dei sottotitoli.
Al momento io ho Timvision, poche cose buone ma un servizio generalmente buono per quanto riguarda la fruizione, e da pochissimo Amazon Prime ( tramite il box di Tim Vision), il richiamo di Dynit è stato...irresistibile.
Amazon prime ha diversi buoni contenuti,...però temo che sia nato soprattutto per PC e Mobile ( ovvero che ho un Tim Box con qualche problema di troppo..od io non sono in grado di usarlo al meglio.)
Sinceramente non ho molta intenzione di abbonarmi anche a questo, anche perché è l'unica serie che davvero mi interessa vedere su quella piattaforma.
Comunque, continuo a ripetere che uno non può permettersi di fare mille abbonamenti a piattaforme diverse, massimo 2 e poi diventa troppo oneroso. Finirà che salirà di nuovo la pirateria...
Non ho certezze , con una vpn forse si può già accedere.
Ahimé se continua così questa sarà "la tv" del futuro. In Spagna (da dove vengo io) la tv con i canali come la intendiamo noi non esiste quasi più, c'è ma nessuno la guarda più, l'audience è basso ovunque e praticamente tutti hanno 2-3 abbonamenti streaming a pagamento. Alla fine si parla di 20-25 euro al mese circa che non sono tantissimi ma effettivamente vanno a influire tra tutte le spese del mese... ma mi sa che a lungo andare questo sarà il futuro un po' ovunque.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.