Il 10 aprile è andato in onda il primo episodio di Edens Zero, anime tratto dal manga di Hiro Mashima, l’autore di Fairy Tail. L’account ufficiale della serie, per l’occasione, ci comunica che l'anime sarà distribuito fuori dal Giappone sulla piattaforma di Netflix questo autunno.
Mashima ha anche pubblicato un illustrazione per celebrare l’arrivo della serie in tv.
In Italia il manga di Edens Zero è edito da Star Comics, che ha rilasciato l’ottavo volume il 3 febbraio.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Overseas fans, "EDENS ZERO" will be coming out in Fall 2021 for ex-Japan territories on Netflix! Please wait a little longer! #EDENSZERO
— EDENS ZEROプロジェクト公式 (@EDENSZERO_PJ) April 10, 2021
Mashima ha anche pubblicato un illustrazione per celebrare l’arrivo della serie in tv.
TVアニメ「EDENS ZERO」いよいよ今夜スタート! pic.twitter.com/Bdl2jvJqEQ
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) April 10, 2021
Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e sene prende cura ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l'incontro con questa ragazza sarà solo l'inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia!
In Italia il manga di Edens Zero è edito da Star Comics, che ha rilasciato l’ottavo volume il 3 febbraio.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Spero che esca presto anche il trailer doppiato.
Una curiosità ma perché qua la gente mette non mi piace a tutto😅?
Ho notato questa cosa, indipendentemente da cosa si dica c'è sempre gente pronta a mettere il pollice in giù
Mi dispiace tantissimo che non ci sarà Aya Hirano come doppiatrice della protagonista, speravo fosse l'occasione di un possibile ritorno.
Mistero della vita
Dovrebbero anche inserire il nome degli utenti che mettono like e dislike...
Capita spesso che trovi dislike a semplici domande... mah
Basta andare in questa sezione del sito per scoprire chi sono i maggiori spolliciatori: https://www.animeclick.it/ranking/punti.
Detto ciò, avendo Netflix, attendo fiducioso l'autunno per guardare la trasposizione animata dell'ultima fatica di Hiro 'Oppai' Mashima.
Cioè? In che senso più avanti?
Nelle settimane scorse è uscita una notizia secondo cui Netflix avrebbe perso il 40% delle quote mercato negli USA lo scorso anno, mentre tutti i competitor avrebbero guadagnato posizioni. Leggendo i commenti alla notizia, notavo come tutti si dimostrassero delusi da Netflix, accusandolo di puntare sulla quantità e non sulla qualità. Ciò mi ha fatto pensare, ed in effetti anche qui in Italia si parla tanto di Netflix ma alla fine son ben pochi gli anime interessanti che si possono trovare solo su Netflix (fmab e forse 2-3 altri titoli appena), tutti gli altri titoli del catalogo o si possono tranquillamente trovare in alternativa gratuita su vvvvid/yamato, rendendo inutile l'abbonamento a Netflix, oppure sono titoli mediocri che si possono tranquillamente skippare senza perdersi niente...
Mi sembra strano contando sul fatto che hanno raggiunto i 200M WW e non sono mai cresciuti così tanto nella loro storia.
Io principalmente leggo gente che si lamenta del fatto che probabilmente non arriverà il simulcast più che altro.
In generale Netflix porta tanta munnezza perchè deve continuamente dare contenuti al proprio pubblico, ma intanto porta anche molti prodotti di qualità che ricevono anche premi e riconoscimenti (35 nomination per gli Oscar non vengono dal nulla)
Anche soltanto negli ultimi 2/3 mesi potrei elencare qualche serie animata uscita su Netflix abbastanza interessante (che non siano munnezza), di serie e film da vedere ce ne sono assai e spesso per l'utente comune (quelli che fanno numero) vvvvid/yamato praticamente non esistono.
Anche restando nel maistream "questo mese" è uscito il terzo film di Fate, B the biginners, la serie su Pacific Rim.
Le uscite di aprile non mi sembrano questo putridume e non vedo roba che si potrebbe recuperare su VVVVID o Yamato https://www.animeclick.it/news/89805-netflix-amazon-prime-e-disney-i-palinsesti-di-aprile-2021
Infatti è più di un anno che non sono abbonato più a Netflix...dovrei vedere la terza stagione di Disincanto, ma aspetto che mettano qualche anime interessante prima...
E ricordiamoci sempre che il fatto che ci siano su vvvvid/yamato per il pubblico "normale" non conta nulla.
Io sono uno di quelli che fa vedere anime a parenti, ma mio cuginetto o mio fratello se l'anime non lo possono vedere tranquillamente sul divano con la smart tv non lo guardano.
La mia tv non ha l'app vvvvid e aprire youtube per poi cercare "un anime da vedere" non lo fanno.
Quindi sono sempre felice quando mettono anime anche se sono usciti gia su vvvvid/yamato.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.