Il sito ufficiale dell'anime televisivo Inu ni Nattara Suki na Hito ni Hirowareta, tratto dal manga di Itsutsuse Furukawa, ha pubblicato il primo trailer dell'anime che rivela il cast principale, lo staff e la data di debutto prevista per gennaio 2023.
Un giorno un ragazzo si ritrova nel corpo di un cane. Una sua compagna di classe lo trova portandolo a casa sua. La ragazza a scuola si dimostra sempre fredda ma è molto affettuosa nei confronti del suo nuovo animale domestico.
Il cast principale include:
- Shūichirō Umeda nel ruolo di Pochita (il cane);
- Saya Aizawa nel ruolo di Karen Inukai;
- Mayu Sagara nel ruolo di Mike Nekotani;
- Yurie Kozakai nel ruolo di Usagi Tsukishiro.
Takashi Andō dirige l'anime presso lo studio QUAD. Kazuaki Morita (Danganronpa: The Animation) è il character designer e direttore delle animazioni. Tatsuya Kikuchi (Hidamari Sketch × Honeycomb) compone le musiche e Kōhei Yoshida (ODDTAXI) è il direttore del suono.
La serializzazione del manga è iniziata su Shōnen Magazine R di Kodansha nel 2020, ma dallo scorso marzo non si trova più su detta rivista; la pubblicazione proseguirà sui siti web Suiyōbi no Sirius e YanMaga, oltre che su Shōnen Magazine R.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
No, seriamente, voglio assolutamente vedere cosa si inventano XD
Sarà un corto o un normale anime?
Meglio gli anime con protagonisti cani come SAO. 😜
Vabbè se vogliono continuare a produrre munnizza per quei ristretti otaku fino a quando saranno a gambe in aria, affari loro.
Tutti vorrebbero produrre il prossimo Neon Genesis Evangelion, ma non tutti hanno la capacità di farlo. Lamentarsi perché esistono anime come questi è abbastanza inutile a mio avviso, tanto più che in questo caso l'anime serve per incrementare le vendite del manga, nulla di più nulla di meno.
Tipo che viene difficile dare torto a chi definisce gli anime roba per maniaci? se esiste questa cattiva credenza e perché producono serie del genere.
Incrementare le vendite del manga, dici bene, se la merde vende ne producano ancora.
Non capisco perché te la prendi tanto... è pieno di spazzatura in Giappone, mica è una novità. 😅
Di buono c'è però che in media la qualità è di gran lunga più elevata che altrove. Inoltre certi manga spazzatura sono sempre divertenti.
ahahahah
Ma ben venga che vengano definiti come roba per pervertiti! E' proprio il fatto che possano esistere anime del genere a rendere così divertente l'animazione giapponese. La componente "perversione" c'è sempre stata negli anime e sempre ci sarà, se ti crea vergogna cambia hobby al posto di lamentarti in maniera imbarazzante!!
Personalmente, ho letto qualche capitolo del manga e l'ho trovato molto simpatico, spero che l'adattamento lo sia altrettanto, sperando che sia composto da episodi "interi" piuttosto che corti da 3 minuti...
Se l'animazione giapponese e ridursi alla roba perversa è sminurla e di molto.
Se l'animazione giapponese fosse dovuta a questa non esisterebbero serie come Odd Tax o Osama King che sono alcune perle ormai sempre più rare, si non hanno avuto bisogno di richiamare l'otaku pruriginoso.
Comunque no, non mi vergogno, mi vergogno piuttosto dei fruitori che arrivano a riempirsi la stanza con waifu immaginari.
Miiii, che tristezza vedere gente accanirsi contro anime che nemmeno guarderanno...
Mii che tristezza che appena esce la news su qualche live action occidentalizzato e no siete i primi che vi accanite su qualcosa che nemmeno guarderete.
Di solito i weeb sono questi, pronti a spalare merda su tutto ma non si accettano critiche che sono condivisibili o meno verso il settore anime e manga.
C'è sempre la scusa pronta, che Twitter ha torto marcio
Oh no, ho visto praticamente tutti i mer...avigliosi live action prodotti finora da Hollywood, quindi puoi dire tutto di me tranne che sono un'ipocrita.
Ah, tra parentesi, non credo invece che guarderò questo anime, non mi ispira troppo.
Manchi completamente il punto: il bello degli anime è proprio che progetti particolari e creativi come Odd Taxi e Osama Ranking possano coesistere con serie sconce come questa! La bellezza degli anime è proprio la varietà, nessuno dei tre anime citati sarebbe mai stato prodotto in nessun altro paese.
L'eroticismo fa parte dell'essere umano, ed è bello come negli anime venga esplorato in maniera simpatica e originale come la serie soggetto dell'articolo, ben vengano le commedie piccanti dal soggetto particolare (hai mai visto un'altra serie animata con una premessa anche solo simile a questa?).
Tanto dal commento "stanze piene di waifu" capisco che a differenza di quanto affermi provi grande vergogna della cultura otaku, e comunque ti interessa di più non fare brutta figura davanti agli amichetti piuttosto che approcciarti all'arte in maniera più onesta e aperta. Ripeto, se qualcosa del genere ti crea vergogna o fastidio, significa semplicemente che questo mondo non fa per te, e affermare il contrario sarebbe solo indice di ignoranza dato che l'animazione e il fumetto erotico sono sin dal principio una parte gigante e fondamentale del mondo anime e manga, screditarli a prescindere e demonizzarli manca completamente il punto di cosa così bello e affascinante questo universo.
Interessarsi ai manga significa interessarsi agli Ecchi, come se uno guarda i film e si interessa ai cinepanettoni.
Ma per piacere!
Chiudo qui, tanto i weeb si riconoscono sempre.
Strano ma vero, io amo la commedia sconcia all'italiana ma pure film come il settimo sigillo...una cosa non esclude l'altra.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.