Tramite il proprio account Instagram Crunchyroll ha annunciato che "The Stranger by the Shore", film anime tratto dal manga Umibe no Ètranger di Kanna Kii, è disponibile sulla piattaforma sottotitolato in italiano.
Il manga è edito in Italia da Flahsbook, che ha portato anche il suo sequel, Harukaze no Ètranger.
Fonte Consultata:
Instagram
Su un'isola al largo della costa di Okinawa, due giovani si incontrano su una spiaggia. Shun Hashimoto è un giovane scrittore omosessuale che soggiorna nella pensione di proprietà della zia da quando è fuggito dalla sua famiglia dopo aver fatto coming out. Mio Chibana è un adolescente che trascorrere il suo tempo su una panchina osservando, con sguardo malinconico, il mare. Shun è incuriosito dal malinconico Mio e proprio mentre tra i due sta incominciando a nascere un'amicizia, Mio deve trasferirsi sull'isola principale dell'arcipelago per motivi di studi. Dopo tre anni Mio fa improvvisamente ritorno per affrontare i suoi sentimenti.
Il manga è edito in Italia da Flahsbook, che ha portato anche il suo sequel, Harukaze no Ètranger.
Fonte Consultata:
È plausibile che lo porti Koch, o come diavolo si chiama oggi.
Comunque mi fa specie che stanno lì a prendere anime nuovi e subbarli in italiano quando hanno moltissime serie più vecchie e anche belle di cui hanno già i diritti e le mettono in chruncyroll Italia ma lasciandole subbate in inglese (anche oggi), non mi risulta che nessuna di queste serie in seguito o direttamente sono state messe in italiano, ed è un vero peccato.
Stanno recuperando un numero considerevole di serie per esempio Jobless reincarnation o Scarlet Netxus, questi film/serie/prodotti comunque verrebbero caricati su Crunchyroll, non è che se porti una serie vecchia il film nuovo non lo caricano.
ogni settimana mettono i sottotitoli a qualcosa di vecchio, considera anche che ora siamo ad agosto. L'intento c'è, ma va conciliato con l'immensa mole di roba che si sono ritrovati a gestire e al fatto che avevano già recuperi pesanti in corso (One Piece finito di recente) e le serie stagionali.
Ha senso dare priorità al prodotto 'nuovo' (nel senso di caricamento sul servizio streaming), il resto arriverà.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.