È stato pubblicato il trailer ufficiale di Make My Day, nuova serie anime sci-fi originale Netflix. Inizialmente annunciata come lungometraggio, la serie adatta in animazione una storia originale scritta da Yasuo Ohtagaki (Moonlight Mile, Gundam: Thunderbolt).
Il cast della serie include:
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
La storia è ambientata su un pianeta di ghiaccio e neve in cui misteriose creature sono apparse dall'oscurità del sottosuolo e hanno iniziato ad attaccare gli abitanti. Riuscirà l'umanità a sopravvivere al terrore in agguato al di là dell'orizzonte?
Il cast della serie include:
- Atsuko Tanaka nel ruolo di Cathy Beck;
- Masaomi Yamahashi nel ruolo di Jim;
- Ayahi Takagaki nel ruolo di Marnie;
- Kazuhiro Yamaji nel ruolo di Walter;
- Akio Otsuka nel ruolo del Comandante Bark.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Qui la trama potrà essere pure avvincente, ma guardare questo trailer fa sanguinare gli occhi. Peccato.
Strano, hanno gestito così bene i fondi destinati al reparto anime, riuscendo a toccare perfettamente i gusti della gente...
Io non riesco proprio a capire cosa gli possa dire il cervello, dopo che mi proponi 50 serie con questa cgi e vedi che vanno tutte male, cosa ti può dire il cervello per continuare a distanza di anni a creare questo tipo di contenuti?
Prendi come punto di riferimento il successo di Cyberpunk Edgerunner e cerca di proporre contenuti altrettanto validi. Non dico che debbano essere tutti di quel livello ma non è nemmeno possibile continuare a sfornare in continuazione aberrazioni di questo tipo che non portano alcun profitto
Insomma sono felici tutti...tranne il pubblico xD
Conta che questo "film" era stato annunciato ben 2 anni fa e di punto in bianco se ne escono che è una serie. Sicuramente è andato storto qualche cosa nel loro programma lol
Certo che con i soldi che han pompato su 50 serie con cg di merda per me 2/3 anime validi alla Edgerunners ci uscivano pure....
Nessuno qui ha criticato la trama ma, se permetti, anche l'occhio vuole la sua parte... e su questo penso si possa tranquillamente esprimere - con ironia - il proprio disappunto per ciò che abbiamo davanti agli occhi.
Se esistesse una competizione per "commento dell'anno", avresti il mio voto 🤣
Cyberpunk è realizzato dallo studio Trigger, questo lo ha realizzato come dice l'articolo "Makoto Honda dirige la serie presso lo studio 3DCG taiwanese 5 Inc".
Quanto ci vuole per capire che Netflix non produce nulla, ma gli studi incaricati?
l'anime è realizzato da uno studio piccolo specializzato in CGI, ovvio non poteva dare grandi risultati estetici.
Se si deve valutare sarà per i contenuti, la loro opera precedente Exception lo ha dimostrato.
Per quanto mi riguarda, un anime (quindi un prodotto di animazione) deve avere anche un lato estetico accattivante (e non sono necessari budget milionari, basta un po' di creatività e/o l'utilizzo di accorgimenti opportuni). Se mi devo concentrare solo sulla trama, a quel punto preferisco leggermi un libro. Una ciofeca animata mi fa passare la voglia di valutarne il contenuto.
Poi, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Il mio momento di gloria
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.