Attraverso i propri canali social, Panini Comics - Planet Manga ha annunciato la futura pubblicazione su suolo italiano di Yomi no Tsugai, la nuova opera scritta e disegnata da Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist, Silver Spoon).
Hiromu Arakawa ha iniziato la serializzazione dell'opera sulle pagine di Monthly Shōnen Gangan di Square Enix nel dicembre 2021. Attualmente la serie conta 3 volumi all'attivo.
Fonte consultata:
Instagram
Il giovane Yuru vive cacciando in un remoto villaggio di montagna, mentre sua sorella gemella Asa è rinchiusa da tempo in una sorta di prigione. Un giorno, un gruppo di uomini armati a bordo di elicotteri, definiti "draghi" dai cittadini, assalta il villaggio alla ricerca di Yuru, uccidendo tutti gli altri. Il ragazzo cerca sua sorella, trovando un cadavere, mentre la persona che l'ha uccisa afferma di essere la vera sorella gemella di Yuru. Fuggito grazie all'aiuto di Dera, un estraneo spesso in visita al villaggio, Yuru scoprirà lentamente la verità nascosta dietro a quanto accaduto.
Hiromu Arakawa ha iniziato la serializzazione dell'opera sulle pagine di Monthly Shōnen Gangan di Square Enix nel dicembre 2021. Attualmente la serie conta 3 volumi all'attivo.
Fonte consultata:
Il protagonista poi è il gemello maschile di Riza Hawkeye.
è la arakawa non puoi pensare di comprare i diritti di una sua opera quando ne ha 10 di volumi
anzi con lei secondo me li comprano a scatola chiusa sapendo che sta iniziando un nuovo manga
che poi mica ti costringono a comprarlo il manga
a me non ha mai deluso e i miei soldi se li prendono sicuramente
Lo penso anche io di FMA. Però resta il solo manga che possiedo fatto da lei, a pelle non mi convinceva altro. Devo dire, però, che effettivamente questa sinossi mi intriga molto e sicuramente questo lo proverò.
hai sicuramente letto il suo migliore titolo
ma silver spoon anche se è introvabile in volumi te lo consiglio a me è piaciuto all'epoca
nobiltà contadina secondo me è un altro titolo molto bello
l'unico titolo che mi ha deluso è hero tales
non ho parlato di La leggenda di Arslan perchè lei lo disegna e basta quindi non la considerò una sua opera
Considera che in Giappone sin dalla sua uscita i suoi volumi vendono 200k in un mese, roba che fanno pochissime serie in generale, anche dopo un anime, sicuro quindi almeno dal punto di vista delle vendite, generalmente la cosa principale che conta per una casa editrice, la cosa non sarà un problema in ogni caso
In realtà anche hero tales non l'ha scritto lei però.
Comunque si, FMA capolavoro, Silver Spoon e Nobiltà contadina divertentissimi.
no lo ha scritto anche lei è un sceneggiatura a due mani
Aspettavo solo che la Planet si decidesse ad annunciarlo.
Grazie alle app ufficiali sono in pari con il Giappone e posso dirti che la storia parte fin da subito davvero ad alti livelli, come accaduto in FMA, per cui per la Planet Manga è davvero un ottimo colpo e per tutti noi un acquisto obbligato
Questo non è esatto: La leggenda di Arslan, come si legge sugli albi stessi, è scritto e disegnato dalla Arakawa a partire dai romanzi di Tanaka (che non mi risulta abbia sceneggiato una sola riga del manga). Lo stile di sceneggiatura della Arakawa oltretutto è riconoscibilissimo.
Ah, susciterò ire a scriverlo ma FMA, pur essendo un ottimo shonen, è per me inferiore sia a Silver Spoon sia a Arslan, che sono opere molto più "calde" e coinvolgenti del freddino FMA.
Direi che era solo questione di tempo prima che lo annunciassero! XD
Cmq lo seguirò volentieri. Avevo letto i primi capitoli e sembrava proprio interessante. Mi aveva incuriosito parecchio, anche se poi non sono riuscita a starci dietro!
Ottima notizia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.