logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Ho letto questo manga perché mi piacciono tutte le storie ambientate in un'atmosfera "criminale", ergo sono un po’ di parte.
Detto questo, la storia narra di due gangster che fanno "i servizi" da gangster, poi ovviamente la trama si infittisce e inizi a capire un bel po’ di cose… E vi dirò che migliora ancora di più, per il resto non anticipo niente. Veniamo ai voti:

Disegno – Voto: 10
Sì, lo ammetto, i disegni sono veramente belli, proporzioni, prospettive e segno veramente ben fatti, stile grafico eccellente, chiaroscuri sempre azzeccati, e ben equilibrati anche i colori, molto “alla moda” o, se preferite, contemporanei.

Storia – Voto: 7
Lo ammetto, la storia non mi ha convinto un granché, nel senso che c'è qualcosa di fondo che ho già visto…

Ambientazione – Voto: 7
Lo scenario e l'ambientazione sono molto carini, ma un po’ scarni e deboli in alcuni punti; non parlo solo dei disegni, ma del contesto un po’ troppo asciutto e a volte insipido.

Conclusione: credo che questo sia un ottimo manga per tutti quelli che amano il genere gangster e azione in generale, i personaggi principali sono ottimi, quelli secondari un po’ meno, ma nel complesso il titolo risulta godibile.