logo AnimeClick.it

-

Non so bene come definire quest'anime.
Di certo non l'ho trovato divertente, né simpatico o qualsiasi altro aggettivo positivo.
Storia banale: Lei maga frequenta una scuola di magia, ma è una pasticciona più di Neville Paciock, non riuscendole mai una singola magia.
Durante l'evocazione del suo famiglio, evoca invece un ragazzo giapponese, dovendo tenerselo e non potendo rimandarlo indietro/fare cambio.
Louise è il personaggio più antipatico che abbia mai visto: sei un disastro con la magia ma te la tiri; hai fatto un casino durante l'evocazione del famiglio, ti rendi conto che hai evocato quella che è a tutti gli effetti una persona e la tratti alla stregua di un cane, scudisciandola, dandole i tuoi vestiti da lavare, togliendole il cibo e costringendola a dormire per terra?
Però se poi si fa avanti la studentessa poppona che cerca di portarsi a letto il ragazzo ti rode e vai a riprendertelo, nonostante cinque minuti prima tu gli abbia le solite cose da ragazza tsundere, che proprio non ti si addice.
Dall'altra parte abbiamo il giovanotto che accetta di buon grado tutte queste cose, nonostante ripeta di non essere un cane.
Si lascia colpire dal frustino, va a lavare i vestiti di Louise, accetta di mangiare per terra e di dormire per terra e poi si lascia pure abbindolare dalla studentessa poppona quando gli dice "ti regalo la spada super bellissima che ho comprato, ma che non posso usare, che tengo in camera mia.".
Gli altri personaggi sono tutti stereotipati, a partire dal preside della scuola che ha l'aspetto di Gandalf/Silente, ma che nei comportamenti è il Maestro Muten, prontissimo ad allungare le mani per tastare la segretaria e a mandare in avanscoperta il suo piccolo famiglio per sapere di che colore indossa la biancheria.
Quattro episodi sono stati più che sufficienti per farmi capire che dovevo interrompere la visione immediatamente, con l'aggiunta del fattore che non ho visto esserci una trama.
Si è formata questa strana coppia, ma tutto quello che si vede sono avventure inutili, a parer mio.
E non riesco a capire come una roba del genere abbia avuto ulteriori stagioni.