logo AnimeClick.it


    -

    Arakawa Under the Bridge ha una storia fuori da ogni schema. Essa racconta di un ricco rampollo di una famiglia potente, il cui motto dice che non si deve essere in debito con nessuno. E questo la dice lunga. Il caso vuole che si trovi a passare sopra un ponte dove un branco di monelli lo lascia in mutande, avendo messo i suoi pantaloni a sventolare su un traliccio del ponte.
    Il nostro protagonista, forte dei suoi meriti, poiché primeggia in tut1 [ continua a leggere]
    -

    Sarà anche un cliché, ma mi sono innamorata di questo anime, ho cercato tutti gli episodi e li ho trovato fino al 15° con i sottotitoli in italiano, ma non mi sono accontentata e, cercando ancora gli episodi successivi, ho trovato il seguito con sottotitoli in spagnolo (gli spagnoli sono un bel po' avanti a noi sugli episodi, un bel po' direi) e in inglese, ché sembra che in Inghilterra l'anime abbia preso parecchio campo. Così sono riuscita ad1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Skip Beat un anime che ho guardato all'inizio solo perché mi era stato consigliato (se ti è piaciuto Kimi no Todoke non può non piacerti) di conseguenza mi ci sono fiondata al volo. Devo ringraziare chi mi ha consigliata perché mi è piaciuto moltissimo per tanti punti di vista.
    I disegni mi sono piaciuti, devo dire che lo stile rende meglio i personaggi maschili e comunque questo rispecchia interamente l'anime a mio avviso.
    La storia è un luogo1 [ continua a leggere]
    -

    Clannad - After Story è un anime strabiliante che ti prende piano piano: tutte le puntate ti prendono e non ti fanno scadere l'interesse, all'inizio in modo imprevedibile, perché la storia inizia in modo quasi banale; poi la trama e gli eventi ti catturano sempre di più fino a renderti quasi avido di sapere, e non vedi l'ora di vedere il prossimo episodio. L'anime ha un bellissimo stile che emoziona intensamente fino alle lacrime, e pure nella d1 [ continua a leggere]