logo AnimeClick.it


    -

    Le storie investigative hanno sempre quel fascino misterioso che incuriosisce lo spettatore e riesce a trasportarlo in un mondo, sì cruento, ma estremamente stimolante, anche solo per cercare di trovare la soluzione del caso prima del protagonista.
    Che sia un manga, un anime o un live action, se ben fatto e se rispecchia dei codici precisi, ovvero un protagonista interessante -volendo anche sopra le righe- una buona struttura narrativa, dei casi1 [ continua a leggere]

    7.5/10
    -

    Parlare di "Quartet", live action disponibile sulla piattaforma a pagamento Netflix, risulta difficile ma anche stranamente facile, questo per via della sua storia che risulta semplice nella sua idea di base ma anche intricata e misteriosa per quanto riguarda le emozioni che racconta.

    Appena ci si approccia al primo episodio si resta affascianti dall’elegante maestria con cui il cast rapisce lo spettatore.
    Con i suoi dialoghi sagaci, alcune vol1 [ continua a leggere]
    -

    Chiunque apprezzi i romanzi gialli alla Sherlock Holmes e Miss Marple, o sia affascinato dalle serie mystery come "La signora in giallo" della compianta Angela Lansbury, non potrà che essere contento dell’arrivo, sulla piattaforma a pagamento Disney+, del Live Action a tema investigativo I casi del giovane Kindaichi.
    Ad un occhio attento i casi del giovane studente ed investigatore potrebbero ricordare le gesta del suo più famoso "fratellino" De1 [ continua a leggere]