10.0/10

Un manwha strepitoso!

Da dove cominciare?... Meglio dal principio: ero all'inizio della mia passione manga e, detto fra noi, non ci capivo una cippa di manga! Acquistai Dan Gu per la sua copertina fighissima, lo lessi tutto d'un fiato immerso in quei paesaggi desertici ma dove la tensione si palpava perfino dalle pagine e.... lo trovai confusionale.
    Un annetto dopo decisi di dargli una seconda opportunità e subito mi resi conto del peccato di "1 [ continua a leggere]

8.0/10

Sand Land è un manga davvero ben fatto, del resto cosa ci si poteva aspettare da Toriyama? In realtà, non ho letto né Dragon Ball né Dr. Slump & Arale (pur avendo visto i rispettivi anime), insomma questo è il primo manga di Toriyama che leggo!
    La trama di Sand Land è semplice e i personaggi ben disegnati, ma andiamo con calma.

La storia narra di un mondo in cui l'acqua è diventata ormai un bene prezioso che non tutti possono permettersi, nemme1 [ continua a leggere]

6.0/10

Si dice che nella città di Kotobuki esista un ragazzo che sconfigge i cattivi lasciando sulla scena solo enormi e bellissimi graffiti. Dal momento che nessuno lo ha mai visto di persona lo chiamano "Spray King"... Questo succede in OGNI volumetto!
    Un manga che vale per i disegni ma povero, poverissimo nella trama: tutto troppo lineare e scontato!
    Il 6 è solo la media tra i disegni in stile underground (7) e la trama troppo statica che non si evo1 [ continua a leggere]