10.0/10

Il nick suggerisce immediatamente la mia adorazione verso questo manga e soprattutto verso Watanuki.
    Ho scoperto questo meraviglioso capolavoro grazie alle mie compagne di banco che trafficavano il manga durante la lezione come se niente fosse. Avevo chiesto se potevo leggerlo anche io, e da lì è cominciato l'amore verso questa opera che, oltre ad avere fra le mie collezioni, continua ad affascinarmi grazie ai misteri che si svelano man mano che1 [ continua a leggere]

8.0/10

Witchcraft è un manga hentai, senza censura, di Yamatogawa.
    La trama parla di un ragazzo che, per scampare dai bulli, si rifugia dentro la casa di una chiromante che decide di ipnotizzarlo. Stupita della reazione del ragazzo, lei decide di "assumerlo" come aiutante per le sue ricerche, che ovviamente sono in ambito sessuale. Ma trattandosi di un hentai la cosa era più che ovvia.

Le scene di sesso le ho trovate molto belle ed eccitanti, l'unica1 [ continua a leggere]

6.0/10

Makoto Sato è il primo insegnate uomo a mettere piede nel prestigioso istituto privato femminile Miyoujin. La sua carriera da professore serio e responsabile "finisce" al momento dell'incontro con Ibuki Sugiura, ragazza che frequenta poco le lezioni perché fa l'attrice. Mentre lui si avvicina per guardarla mentre dorme beatamente in un banco, lei si sveglia, gli salta addosso e lo bacia. Allora nella mente del professore inizia un susseguirsi di1 [ continua a leggere]