logo AnimeClick.it


    8.0/10
    -



    Questo manga mi è piaciuto, ma sotto alcuni aspetti mi ha anche deluso, ora cerco di spiegarmi meglio.
    Posso dire che questo manga possa essere diviso in due parti: la prima comprende i primi 7 numeri mentre la seconda, quella che mi ha deluso, comprende gli ultimi 5.
    Quando ho letto i primi 6-7 numeri (già il settimo mi ha un po' deluso) ero entusiasta: Death Note era il mio manga preferito. Ma poi mi ha deluso. C'è una differenza di anni luc1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Un 6 sulla fiducia. Infatti penso che siano pochi, troppo pochi (soprattutto per questo manga) i due volumi che ho letto per valutare questa serie e adesso spiegherò il perché. Io ho visto metà dell'anime di Shi-Ki ma mi sono fermato perché era noioso, e penso che non lo riprenderò perché seguo il manga e più o meno conosco il finale.
    In questi due volumi non succede quasi niente: infatti il primo presenta i personaggi ma soprattutto l'ambiente1 [ continua a leggere]
    -

    Questo manga è terribile. È un manga assolutamente da buttare via! Pensare che di questa feccia sia stata fatta una serie di addirittura 8 volumi mi disgusta.
    Io ho letto questo manga solo perché mi è stato regalato, e mi sembrava scortese verso chi me l'ha comprato non leggerlo. Così ho provato a leggerlo. Una schifezza.

    Se all'anime ho dato 5 a questo manga non posso che dare 1.
    La trama è più intricata e stupida di quella dell'anime, è molto1 [ continua a leggere]
    -

    Questa serie di Detective Conan è una vera e propria delusione. Io sono un grande fan di Detective Conan e come tale non ho potuto fare a meno di prendere questa nuova serie.
    Visto che ho letto che i disegni non erano di Aoayama ho pensato: "Che bello, ora che non deve disegnare può concentrarsi di più sulla trama e ci saranno casi ancora più belli". E invece è stata una delusione terribile. Una schifezza. Non solo i disegni fanno veramente schi1 [ continua a leggere]