logo AnimeClick.it


    4.0/10
    -

    Quando lessi la trama "Wow... E' fantastico... Una persona che si innamora di un PC... Chissà come sarà". Perciò me lo feci restare da un'amica.
    Devo dire che sono rimasto profondamente deluso.
    Innanzitutto i PC sono praticamente uguali in tutto agli essere umani, anche nei comportamenti, pare abbiamo sentimenti veri e propri (anche se loro non lo sanno), fanno le faccine come gli umani e escono tranquillamente con loro (addirittura si sposano1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    "La storia dei tre Adolf" è il manga più bello che abbia mai letto. A oltre due settimane dalla lettura non faccio altro che ripensarci e non vedo l'ora di rileggerlo con più calma. Come dimenticare il protagonista Coge?
    Devo dire che è un manga molto diverso dagli altri: è una storia inventata nel contesto di un'epoca storica con personaggi realmente esistiti che hanno profondamente cambiato un'epoca.
    La storia è davvero molto triste e i prota1 [ continua a leggere]
    -

    E' stato il mio primo manga. Devo dire che è molto simpatico, ma anche il manga demenziale per eccellenza. Tutta la storia ruota attorno al protagonista Kappei, un nanerottolo che sfida ogni legge della fisica e a dispetto del suo aspetto fisico finisce per primeggiare in ogni sport cui si cimenta, prima il basket, poi il ping pong ed infine la scherma.

    Do solo un 7 perché la parte centrale del manga a me è parsa un po noiosa, finché appunto i1 [ continua a leggere]