logo AnimeClick.it


    9.5/10
    -

    Consigliato da un utente, ho letto questo lunghissimo manga in pochi giorni, quasi trascinato in un vorticoso susseguirsi di eventi, colpi di scena e tristezza.
    Quest'opera sembra davvero un abisso che ti risucchia.

    Brevemente questo manga narra la storia di Reiji, un 17enne calmo e remissivo con una terribile storia alle spalle che incontra in un kombini la sua Idol preferita, la bella e disillusa Nagi. La ragazza poco dopo gli chiede di mo1 [ continua a leggere]
    -

    E' difficile iniziare la recensione di un manga che mi ha fatto, come mai nessuno, stare male e bene nel giro di poche pagine.
    E soprattutto è difficile motivare un 9 se non con un sentimento intimo che mi ha scosso nel profondo. Mai come qui ho avuto emozioni così forti... una cosa viscerale che non so onestamente spiegarmi.

    La trama è davvero lunga da riassumere, e lo hanno già fatto in tanti, quindi mi limiterò semplicemente a dire che narr1 [ continua a leggere]

    8.5/10
    -

    Un manga estremamente adulto, cupo e introspettivo. Una storia davvero originale con personaggi che difficilmente si riescono ad inquadrare nel breve termine come positivi o negativi.

    Brevemente la trama narra di un ragazzo,un normale impiegato, che re-incontra una amica dei tempi della scuola di cui è sempre stato innamorato, ma che si è fidanzata con il suo atletico e popolare amico, e poi lo ha sposato.
    Lei è strana, non parla di suo marit1 [ continua a leggere]
    -

    Incuriosito da una cosa molto superficiale come i disegni, ho iniziato a leggere questo manga così, senza un particolare interesse. E come sempre succede in queste occasioni, ho trovato un manga che mi ha stregato. L'ho iniziato e finito nel giro di tre giorni.

    La storia narra dell'amore che nasce tra la bella, solare e allegra Yuzu e la sorellastra acquisita Mei, bellissima, seria e responsabile. Una storia d'amore saffico e in più, tra "sorel1 [ continua a leggere]