5.0/10

Una trama decisamente particolare, non c'è che dire! Il mondo in cui è ambientato è semplice, ma ben organizzato e viene reso chiaro fin dal primo capitolo. Però è comunque il solito shonen mainstream esagerato in cui si susseguono combattimenti sempre più estremi.

Lettura: è semplicissima. La disposizione delle vignette è classica, senza alcuna innovazione o particolarità. E' un manga molto anni '80, sullo stile di “Dragonball”, facile da legg1 [ continua a leggere]

La trama può sembrare interessante, in realtà è molto banale e si capisce subito che non si vedrà altro che un susseguirsi di combattimenti sempre più duri contro nemici sempre più potenti. Inoltre la storia del potere di Toma non regge per nulla: su 2.300.000 abitanti è l'unico a possedere lo speciale potere che annulla qualsiasi potere/magia/miracolo e che quindi può tenere testa anche ai pochi individui come Makoto Misaka che sono in grado di1 [ continua a leggere]

Lettura: è un manga divertente, fatto soprattutto di gag e scene romantiche surreali. Sempre dinamico nonostante non ci sia azione, difficilmente si perde l'interesse poiché è curioso e esilarante vedere come Keima deciderà di "attaccare" la ragazza/bersaglio di turno, ripensando alle centinaia di videogiochi che ha brillantemente superato.
    La disposizione delle vignette è abbastanza classica ma usata bene, in particolare durante gli scambi di1 [ continua a leggere]