Di solito non mi piace il genere yaoi...non amo quelle scene di amore sfrenato che sono il target di tutti i manga boy's love che si rispettino; tuttavia, quando ho iniziato a leggere questo manga, su consiglio di un'amica, sono rimasta davvero entusiasmata! La storia è molto dolce...a volte triste...leggera...non mancano le scene d'amore, è ovvio, ma non sono mai "troppo"; piuttosto viene evidenziato un rapporto d'amore genuino e forte. Ho ador1 [ continua a leggere]

Elettroshock Daisy è la storia di Kurebayashi Teru, giovane ragazza del liceo, e di Kurosaki Tasuku, bel ragazzo dal passato turbolento. In punto di morte il fratello di Teru le lasciò un cellulare con un solo numero memorizzato, dicendole che se si fosse sentita sola o abbandonata avrebbe dovuto mettersi in contatto con un uomo che avrebbe saputo come confortarla...Daisy.

Kyosuke Motomi dà una grande prova del suo talento con quest'opera; i s1 [ continua a leggere]

Prendete un demone, bello e perfetto, impeccabile sotto ogni punto di vista; un conte bambino con una vendetta da assaporare, completamente immerso nel buio; un contratto diabolico che li lega a doppio filo e la promessa di un'anima...e avrete Black Butler! Quando per la prima volta mi sono imbattuta in questo manga sono stata subito colpita dallo stile, morbido e gentile, dell'autrice e così, attratta anche dalla trama, ho iniziato a leggerlo.1 [ continua a leggere]

He's my vampire è un manga che colpisce, sotto molti punti di vista. Mi è piaciuto molto il fatto che la grafica abbia delle caratteristiche flessuose e luminose, dai tratti puliti ed eleganti. La storia sembra accattivante, sia per la parte del gioco delle sette stigmata, sia per gli accenni al passato della protagonista; purtroppo questo manga ha subito una battuta d'arresto ed è fermo al secondo volumetto! (Tra l'altro si era nel bel mezzo de1 [ continua a leggere]