logo AnimeClick.it


    5.0/10
    -

    Ho già fatto recensioni su anime indicati a un pubblico più infantile e ho già detto che non possiamo giudicare un anime adatto a un certo target come quelli adatti a un altro target. E con la cognizione di ciò dico che quest'anime è veramente penoso.
    Sinceramente non ho visto tutta la serie né ho mai provato a seguirlo veramente, ma mi sono bastate alcune puntate per rimanere scioccata.

    La trama in effetti è abbastanza diversa da quelle in cui1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Trama
    Otonashi, un normalissimo ragazzo giapponese, si sveglia di soprassalto in un mondo completamente nuovo; non avrà neanche il tempo di capire cosa gli succede attorno che verrà subito catapultato nella lotta tra La Fazione capitanata da Yuri-a cui è impossibile attribuire un nome dato che lo cambiano almeno 5 volte a puntata - e Angel.
    Con il passare del tempo a Otonashi verrà spiegato che in questo mondo c'è solo una scuola, frequentata da1 [ continua a leggere]
    -

    Trama
    Le Principesse Sirene, ormai al completo, si troveranno ad affrontare dei nuovi nemici. Kaito perderà la memoria durante una gara di surf e verrà salvato da una ragazza, che avrà dei misteriosi legami con i nuovi nemici delle sirene.

    Considerazioni personali
    Comincio con il dire che questa serie io l'ho vista quand'ero più piccola, alla TV, e l'adoravo letteralmente.
    Mi rendo benissimo conto che, se visto tutto d'un fiato, quest'anime pu1 [ continua a leggere]
    -

    Trama
    Haruhi studia in una prestigiosa scuola gremita di rampolli dell'alta società.
    E' una ragazza abbastanza riservata, che per apparire ancora più anonima di quanto già non sia tiene i capelli corti e utilizza la divisa maschile.
    Un giorno, alla ricerca di un luogo tranquillo dove studiare s'imbatte nella sala dell'Host Club, ovvero una sala dove alcuni ragazzi della scuola servono tè alle ragazze e trascorrono un po' di tempo con loro.
    Accid1 [ continua a leggere]
    -

    Trama
    Rahzel è una giovane maga di 14 anni, un giorno il padre, per farle fare delle nuove esperienze, la caccia letteralmente di casa. Rahzel decide allora che per intraprendere il suo nuovo viaggio avrà bisogno di due compagni, è così sin dal primo episodio le troviamo affiancati due ragazzi, Alzeid, un albino in cerca di vendetta, e Hittan, che non si capisce bene che scopo abbia nella vita.
    E' così che incomincia il viaggio dei tre protagoni1 [ continua a leggere]