Dopo il finale cosa ne pensi del manga di Naruto?


naruto

Ok ragazzi ha vinto di poco la citazione fantozziana, mi spiace che i fan l'abbiano vista come una cosa offensiva ma come sempre c'era solo un intento ironico. Lo so.. non vi basta e allora metto alcune opzioni simpatiche e alcune invece ben sorrette da spiegazioni che avete suggerito voi!

Lauramomiji: Manca l'opzione che avrei votato io..."Mi è piaciuto abbastanza all'inizio, aveva degli ottimi personaggi (Lee, Gara, Shikamaru per citarne alcuni), poi è andato calando (parecchio, pure troppo) ed è arrivato al termine con un finale, per fortuna (per me), "lieto" (sono una schifosa buonista! XD). Coerente? Ehm... NO!

Panssj: Secondo me manca un'opzione, ovvero "Il finale mi ha soddisfatto, il manga è stato grandioso agli inizi ma ha avuto dei cali pazzeschi in mezzo"

Denst (anonimo): Il finale mi ha soddisfatto,ma il manga di per sè aveva smesso di essere decente da anni. Il problema di naruto non sta nel finale,ma in tutto ciò che è stato dopo che Pain è stato sconfitto.

Franzelion: Nessuna delle risposte. Voto personale: è stato un ottimo manga fino a Pain. Poi Kishimoto ha voluto strafare e ha rovinato tutto. Considerando i numeri brutti in proporzione a quelli belli quindi, direi che da "ottimo" il manga è passato a "discreto" nel suo complesso. Il finale? Brutto, non bruttissimo.

E per concludere ancora un video simpatico a riguardo...



e visto che è il 24 un Buon Naruto Natale a tutti!!!



Ringraziando tutti per la partecipazione, vi ricordo ancora una volta che per info, suggerimenti o mandarmi a quel paese potete scrivere a:
 
[email protected]