L'autore di Fairy Tail Hiro Mashima ha annunciato, con un tweet in inglese, che l'anime tratto dal suo manga riprenderà nel 2018 e costituirà la "stagione finale" per l'adattamento animato. La stagione in arrivo sarà quindi la terza dopo quelle iniziate nel 2009 e nel 2014. L'annuncio della ripartenza dell'anime arriva in parallelo con la conclusione del manga, con l'ultimo capitolo, il 545, previsto per il 26 luglio.
Ricordiamo che la prima stagione è stata trasmessa doppiata in italiano su Rai 4 fino alla brusca interruzione alla puntata 149.
Fonte consultata:
Anime News Network
Ricordiamo che la prima stagione è stata trasmessa doppiata in italiano su Rai 4 fino alla brusca interruzione alla puntata 149.
Fonte consultata:
Anime News Network
Vabbè almeno non lasciano il progetto incompiuto
Va beh,facezie a parte,la cosa era scontata visto lo stato del manga.
Quindi fra 1 anno avremo la parte finale di Fairy Tail in anime.
Per la versione Italiana chissà se rai4 ritornerà a trasmetterla, magari anche con gli episodi inediti (ci credo poco però)
Rai 4 sicuramente no.
Potrebbero eventualmente piazzarle su Rai Gulp con l'inizio del palinsesto autunnale,oppure potrebbero mandarle su qualche piattaforma online,dopotutto è stato fatto un investimento importante,sarebbe stupido lasciare marcire i diritti a causa di un direttore di rete dalla idee stravaganti.
vorrei che la star comis velocizasse la pubblicazione del manga, lo fa uscire ogni tre messi, sarebbe meglio che uscisse ogni due.
Giusto giusto in tempo per la fine del manga... A questo punto credo sia certo che adatteranno tutto fino alla fine. Bene così ^^
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.