Ecco disponibile, direttamente dal San Diego Comicon, il primissimo trailer per il nuovo film di Dragon Ball Super: Broly che, come avevamo detto in questa news, avrà la prima comparsa canonica del leggendario Broly. Ricordiamo che l'anime debutterà al cinema il 14 gennaio.
I fan storici della saga conoscono bene il Super-Saiyan Leggendario dall'inarrestabile ferocia e l'incredibile potenza, in quanto fu protagonista di ben tre film di Dragon Ball Z: Il Super-Saiyan della Leggenda, Sfida alla Leggenda e L'Irriducibile Bio-Combattente. Tuttavia, questa iterazione di Broly sarà completamente inedita: il personaggio non solo subirà qualche restyle grafico (nel teaser trailer abbiamo visto che aveva una battlesuit nera e verde ed una pelliccia, nel poster vediamo che viso e braccio riportano cicatrici), ma anche caratteriale. Ad occuparsi del nuovo background del personaggio riscritto ad hoc per essere inserito ufficialmente nella continuity dell'opera originale di Akira Toriyama sarà il maestro in persona.
I fan storici della saga conoscono bene il Super-Saiyan Leggendario dall'inarrestabile ferocia e l'incredibile potenza, in quanto fu protagonista di ben tre film di Dragon Ball Z: Il Super-Saiyan della Leggenda, Sfida alla Leggenda e L'Irriducibile Bio-Combattente. Tuttavia, questa iterazione di Broly sarà completamente inedita: il personaggio non solo subirà qualche restyle grafico (nel teaser trailer abbiamo visto che aveva una battlesuit nera e verde ed una pelliccia, nel poster vediamo che viso e braccio riportano cicatrici), ma anche caratteriale. Ad occuparsi del nuovo background del personaggio riscritto ad hoc per essere inserito ufficialmente nella continuity dell'opera originale di Akira Toriyama sarà il maestro in persona.
Quante fesserie.
E' identico a quello dei film dello Z.
A me basta che le sue motivazioni non siano legate a Goku che frignava da piccolo, ma in generale mi sembra si sia visto troppo poco per capirlo.
Vi prego, NO.
Si nota però che il design è uguale.
In una sequenza c'è anche Broly piccolino, sospetto che riutilizzeranno anche le motivazioni dei vecchi film, ciòe forse Broly odia goku perché gli rompeva le scatole con il suo pianto da neonato.
Anche nella parte finale si vede Broly che si incacchia è produce l'energia verde, proprio come nei vecchi film ?
comunque sta a vedere che se c'è di mezzo toyotaro/toyble broly alla fine del film diventa dei buoni.. spero di sbagliarmi.
p.s. chi ha seguito un pò l'andamento dello staff d'animazione di super riconoscerà in questo trailer lo stile di due animatori chiave molto importanti
p.p.s. allo staff: è 14 dicembre non gennaio
Non so dove sarebbe "identico"
Quel che ho visto mi ha gasato parecchio, Broly soprattutto, animazioni fantastiche e l'ho visto svariate volte
Credo che sia troppo presto per dire che metteranno anche la vecchia motivazione, infondo durante il trailer si vede una capsula vuota, forse era di Broly.
E inoltre la forma verde e l'aura è una nuova forma mostrata già da Kale, il Berserk
Io per ora di gente lamentarsi l'ho visto solo qui XD
Sul forum dove sto e su Internet vedo per lo più gente gasata
Speriamo bene, ma sai com'è Toei è nota per il reciclaggio?
L'energia verde di kale è un reciclaggio dei film di Broly, dove in alcune scene attacca con quell'energia là.
Anche la scene in cui Vegeta blocca un pugno di Broly è viene però conficcato in un masso è riciclata ?
Gasarsi per un trailer dove c'è pure roba già vista e riciclata dal passato mi sembra esagerato. XD
Bhe l'energia verde ci DEVE essere, dalle immagini delle sue trasformazioni si vede che ha i capelli verdi, proprio perché é una caratteristica peculiare di Broly, infatti sarebbe la nuova trasformazione giá mostrata con Kale
E sinceramente non so chi si ricorda del fatto di Vegeta XD
Per il fatto del trailer, mi sembra normale gasarsi per un trailer, perché é quello il suo compito
È sarebbe il terzo reciclaggio. XD
Poi aggiungiamo la scena di Vegeta, poi Broly neonato, Broly che si incacchia, Goku che si ingozza per la millionesima volta, whish e bulma che banchettano mostrato tipo 10 volte in super, insomma in pochi secondi c'è n'è di roba riciclata XD
È scommettiamo che quel collare che Broly ha sul collo è un qualcosa di simile a dispositivo che controllava Broly nel 1°film?
Toei = king of the reciclaggio.
Beh non li chiamerei riciclo dovevamo vedere Broly neonato, ed poi qua sembra anche diverse con delle nuove incubatrici, Goku che si ingozza é solo una ha caratteristica, come quella di Wish e Bulma.
E si, sembra qualcosa di simile ma infondo questo é una specie di reboot del personaggio, Toriyamaha scritto la sua versione el personaggio con anche delle differenze, vediamo cosa tirano fuori
Guarda, mio padre lasciò mia madre perchè da piccola piangevo troppo. Lo capisco XD
il suo essere il villain preferito di dragon ball lo hanno fatto diventare il tappabuchi e prezzemolo di dragon ball
Esattamente. In effetti "sembra" il vecchio Broly ma non lo è. Credo che sul chara abbiano fatto un buon lavoro.Senza stravolgere tutto ma dandogli un'impostazione rinnovata.
C'è da capire come sarà la trama.
Però devo ammettere che la parte finale del trailer mi ha gasato tantissimo.
Mah Kale era più da giustificare prima, ora si può dire che è un corrispettivo di Broly del sesto universo, come Kabba lo è per vegeta e Caulifla, probabilmente, per Goku
hai detto una cosa terribilmente triste e non c'è un modo adatto per rispondere.
Poi magari il film sarà bellissimo, ma da quello che si vede ora, non sembra che si siano impegnati molto per il rinnovamento del personaggio rispetto alla vecchia versione.
Infatti per la prima volta nella storia di Dragon Ball da anni e anni (oserei dire anche più di 20, ma non vorrei sbagliare) né il character design né la direzione generale sono stati affidati a Yamamuro, che per quanto abbia avuto molti meriti in passato in Super aveva optato per quei design che non seguivano nessuna strada precisa: da un certo punto di vista assomigliavano a quelli classici, ma erano chiaramente più moderni, erano spigolosi e allo stesso tempo difficili da mantenere per gli animatori. Da quella scelta ci siamo ritrovati con una serie nella quale i personaggi sono disegnati in modo diverso ogni 2/3 scene, anche quando si trattava di bravi animatori, praticamente per avere qualcosa di buono si doveva cambiare character design all'improvviso.
Qui invece finalmente sembra si sia trovato uno stile più adatto a tutti, si adatta alla fedeltà verso il passato di Takahashi (le sequenze di Vegeta con quel naso a punta old style sono chiaramente sue) ma allo stesso tempo non ti sembra di guardare qualcosa di totalmente diverso quando ad animare è qualcun altro
ma non c'è niente da giustificare. Anzi al contrario la presenza di Kale non può che rafforzare e giustificare la presenza di questo neo broly. Nel manga si sta vedendo l'effettivo potere.....sta combinando un macello spettacolare
Dragon Ball Heroes non è un progetto ambizioso o serio, sono mini episodi per pubblicizzare il gioco, senza una vera sceneggiatura e senza pretese.
Qui invece si continua la serie principale.
Al massimo si dovrebbe sperare in una scrittura migliore rispetto a Super
In effetti...
Cambia giusto qualche dettaglio qua e là, ma alla fine credo sarà la solita minestra riscaldata, proprio come la resurrezione di F.
DB ormai è solo riciclaggio , il personaggio che più ha rotto le balle è Goku stesso , lamentati di lui che è più piatto di Broly con kakarotto
?
Intendi doppiato in Italiano?
Sé sarà yamat ad occuparsene probabilmente lo vedremo tipo fra 5 anni "minimo" XD, sé sarà Mediase stiamo freschi XD
decente solo guardandoli a cervello spento
Sarà un film nuovo che farà da sequel alla serie "Dragon Ball Super".
Quel Broly, il vecchio Broly dei film di Dragon Ball Z, come tutti i nemici dei film, è da considerarsi "non-canon", cioè non esiste ufficialmente nella storia del manga e dell'anime.
Ora con questo film invece hanno creato una nuova versione di Broly, con un nuovo design e una nuova personalità, da introdurre ufficialmente nella saga con questo film.
In pratica sarà la prima volta che Goku incontrerà Broly.
Per come è come se fosse la storia di un universo parallelo. Grazie per la spiegazione ^^
Parole sante. I due film di Super fanno pena per storia e atmosfere, non per altro.
Il mio sogno per questo film sarebbero 20 minuti di introduzione, 60 di Broly che prende a legnate tutti (soprattutto Trunks perchè ci sta bene ) e 20 di scontro alla pari.
Il film di Golden Freezer si era un po' brutto, ma almeno la prima parte per me era godibile, il film di Beerus invece è molto meglio
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.