Anche quest'anno si apre il sipario per la più importante fiera del fumetto e culturale pop in generale d'Italia. Anche noi di AnimeClick.it siamo arrivati un giorno prima per montare il nuovo stand e organizzarci per i prossimi giorni.
Nella gallery, infine, vi mostriamo alcuni dei padiglioni e degli stand che potrete visitare in questi giorni, tra standisti affannati a montare poster e roll-up, appendere luci o cartelloni o spostare quintali e quintali di fumetti negli spazi espositivi.
Nella gallery, infine, vi mostriamo alcuni dei padiglioni e degli stand che potrete visitare in questi giorni, tra standisti affannati a montare poster e roll-up, appendere luci o cartelloni o spostare quintali e quintali di fumetti negli spazi espositivi.
Non è che limitano gli ingressi ai padiglioni per non intasarli?
Temete terroristi dell'ISIS, per caso?
mangia poco (non vuoi veramente sapere come sono i bagni chimici),portati l'ombrello,occhio allo zaino,tieniti stretto il portafoglio e occhio a quelli che ti chiedono soldi per finanziare cose per bambini malati o altro,sono truffatori
Posso solo immaginare come siano i bagni chimici con decine di migliaia di persone al giorno.
Volevo chiedere un consiglio a coloro che ormai sono veterani delle fiera: più o meno sono riuscito a occuparmi con diversi eventi/cose da vedere quasi tutta la giornata, mi consigliate anche di prendermi una pausa e semplicemente vagare per la città nei momenti morti?
Personalmente negli ultimi 5 anni non sono mai riuscito a rispettare i programmi, quindi ti consiglio di non contarci troppo sul vedere tutto quello che vuoi. Se ci riesci, te lo auguro, prenditi una pausa ogni tanto, c'è il museo della tortura che qualcosa di bellissimo.
sul serio?!
speriamo che non piova però............ che odio
Che bellissime le foto * _ *
Fanno spettacolo quelle del padiglione Star e di quello Panini, wahh * _ *
A prestissimo * _ *
Quoto i consigli succitati (anche se essendo il primo giorno fortunatamente in caso di emergenza i bagni chimici dovrebbero essere ancora... agibili, ecco) e aggiungo che sì, sicuramente avere un'oretta o due da passare girando per la fiera senza meta e solo godendoti l'atmosfera è un'ottima idea. Puoi approfttarne anche per fare qualche acquisto, se il resto del tempo sei a vedere mostre, cosplay o partecipi a signing session.
Già avevo programmato di vedere qualche stand come quelli di Dynit e shockdom. Alla fine ci vado per divertirmi e rilassarmi.
Un informazione che non ho trovato sul sito (strano) della fiera da che ora si potrebbero ritirare i braccialetti per entrare?
uhm... io non li ritiro da 4 anni, li faccio arrivare a casa, ma alle nove di mattina c'era già la fila che scorreva. Quindi verso le otto/otto e mezza credo siano già aperti. Arriva il prima possibile che è un massacro stare lì in fila
Questo ti può interessare:
https://www.luccacomicsandgames.com/it/2019/sicurezza-lucca-easy/
Cmq sembra di sì le bottiglie massimo 0,5 lt senza tappo e no alle borracce. Ma ci sono anche altre cose vietate.
Foto di Eleonora Nappi
In che senso?
Ottima notizia sulle bottigliette d'acqua chiuse.
Andato per la prima volta oggi e i tornelli praticamente erano li per far scena. Sopratutto per quanto riguarda gli stand degli editori come Dynit facevano entrare liberamente (al massimo bisognava fare una fila chilometrica per la Star comics, ma in quel caso era direttamente lo staff a gestire tutto)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.