Introducing the Official Trailer for Castlevania: Nocturne - set in the French Revolution, and featuring the rise of Richter Belmont, gaming icon and vampire hunter extraordinaire. Only on Netflix, September 28. pic.twitter.com/jrqsK3cL85
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) September 7, 2023
La serie sbarcherà sulla piattaforma il 28 settembre, ma su Twitch verrà mostrato il primo episodio in anteprima il giorno prima, in occasione del DROP 01, un evento online in cui Netflix mostrerà il meglio dell'animazione che verrà rilasciata dalla piattaforma nel corso dei prossimi mesi.
Riguardo al DROP 01, Netflix ha anche diffuso un video promozionale che presenta ciò che verrà mostrato durante l'evento.
Tra i titoli mostrati possiamo vedere Scott Pilgrim Takes Off di Abel Gòngora, e Pluto, adattamento animato del manga di Naoki Urasawa e molte altre anteprime e trailer.
Le Totally Spies, protagoniste della serie del 2001 sviluppata da Vincent Chavlon-Demersay e David Michel, stanno per tornare con una settima stagione, di cui è stato mostrato finalmente il trailer.
Totally Spies! Season 7 | Official Reveal Teaser
— Cult of Alex | Totally Spies News and Updates (@Archive_Of_Alex) September 7, 2023
Coming 2024 pic.twitter.com/XTWjszKREu
Non si conosce la data precisa del debutto ma è stato annunciato che uscirà nel 2024 su Cartoon Network US. Inoltre, pare che le doppiatrici originali siano state rimpiazzate:
I wish.
— Jennifer Hale (@jhaletweets) September 7, 2023
they replaced us
I remember hearing that they didn’t want to pay union rates 💔 https://t.co/QaLLjDadyt
DreamWorks Animation ha diffuso il trailer della serie Fright Krewe creata da Eli Roth (Hostel, Hemlock Grove) e James Frey (American Gothic). La serie in dieci episodi andrà in onda a partire dal 2 ottobre su Hulu e Peacock.
Assieme a Roth e Frey, i produttori esecutivi saranno Joanna Lewis e Kristine Songco, e tra loro ci saranno anche il nominato all'Oscar Shane Acker (Crusoe) e Mitchell Smith.
Fixed, il nuovo film di Genndy Tartakovsky, autore fondamentale dell'animazione americana e creatore di Samurai Jack, è finalmente completo ed è stato dichiarato che uscirà nel 2024.
Il film, per via di contenuto sessuale e verbale esplicito, è stato definito R-Rated (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) dalla Motion Picture Association.
Il film era stato annunciato nel 2009. Sarà animato da Renegade Animation con la collaborazione del direttore artistico Scott Wills, che aveva già lavorato con Tartakovsky a Samurai Jack e Primal.
Stando al regista, il suo intento era di fare un film classico, ma si è reso conto che l'animazione è molto cambiata dal 2009. Voleva realizzare un film con una sincera storia d'amore e di amicizia come Lilli e il Vagabondo o La carica dei 101, ma vietato ai minori. Nel cast ci saranno Adam Devine, Idris Elba, Kathryn Hahn.
Fonti consultate:
AnimationMagazine I, II, III
Netflix
Comicbook
BleedingCool
Variety
Per tutto il resto nulla che mi interessi. Poco Netflix e compagni.
Le Totally Spies le protagoniste alla fine della sesta stagione cambiavano vita e smettevano di fare le spie. Una settimana stagione che senso ha?
Ma poi è una serie ripetitiva in maniera imbarazzante. 😒
Darò un'occhiata anche a Fright Krewe, m'ispira.
La chiamano season 7 ma a conti fatti è un remake/reboot
Comunque quell'immagine è vecchia, fortunatamente hanno cambiato l'acconciatura di Clover
E sta lavorando ad una stagione di Primal, comunque ha realizzato anche lo splendido unicorn ternal warriors, e non sarei pessimista per questo film , malgrado la trama non mi convince nemmeno me.
Non dico che magari non sarà almeno vagamente divertente, dico solo che ormai l'animazione per adulti non è più quella di una volta purtroppo. Chi si ricorda di film come "Il Pianeta Selvaggio" ad esempio? Quello sì che era inquietante ma affascinante. Invece ora abbiamo film sulle salsicce coi doppi sensi e film sulle OO dei cani...Mah, cos'è andato storto negli ultimi 50+ anni?
critica random
e poi Eli Roth non lo immagino con il politicamente corretto
Onestamente sono anch’io stanco di tutte questi che gridano al politically correct solo perche ci sono personaggi di colore che sono adirittura la maggioranza.
Ma lo hai visto il trailer?
Si basa sulle leggende e tradizioni dei neri di New Orleans, ed un avvenimento che succede all’interno della loro comunità, mi spieghi come ci inserivano l’ariano in un contesto del genere?
lo visto il trailer, e quoto tutto... recentemente chi al gridava politicamente corretto per il casting Blue Beetle (che poi sarebbe il terzo BB ma vabbè), ignorando che il personaggio è sempre stato messicano.
Lo hanno fatto invece, così come hanno inserito la mulatta, l'asiatica, la curvy e la caraibica. Ma come fate a dire di no? Ha ragione chi ha scritto che i personaggi sono WOKE. Aveva più senso fare tutte Creole e basta visto che sono un miscuglio di tutto.
e allora? anche su serie nate originali dovete lanciare la critica su come sono i personaggi?
la critica ritornello con La Sirenetta... "ma fare qualcosa di nuovo invece di cambiare etnia?"
dimostrato che anche se esce qualcosa di nuovo non vi andava bene
In realtà qui, non si parla di personaggi neri.
Ma io mi riferivo al fatto che ci fosse: una donna nera, una asiatica, una persona obesa, una persona androgina e il ragazzo bianco che già dal trailer si vede che sia quello pauroso (come sta capitando negli ultimi anni)
Mi pare che abbiano veramente messo tutti i personaggi che vanno di moda ora.
Non vedo nessuna contraddizione. La critica di base e' sempre la stessa: perche' devono essere rappresentati per forza tutti? Nulla di male, intendiamoci (per esempio il 3% degli abitanti di New Orleans e' asiatico e il 4% e' latino), ci sta, ma si vede che e' una forzatura e alla lunga da' fastidio. In quanti gruppi di amici c'e' una uguale rappresentazione della popolazione? Eccola la forzatura.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.