Nel corso di un evento speciale, sono state svelate nuove informazioni sulla seconda stagione di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, adattamento del manga di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa. I nuovi episodi saranno trasmessi a partire dal mese di gennaio del 2025. Nell'occasione, sono stati svelati nuovi componenti del cast, e anche una nuova visual.
 
The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You
 
Durante le scuole medie Aijō è stato rifiutato 100 volte, ritrovandosi sempre con il cuore spezzato. Un giorno, mentre si trova al tempio a pregare, gli appare il dio dell'amore dicendogli che incontrerà 100 ragazze del destino. Se la relazione tra loro e Aijō dovesse fallire le ragazze avrebbero un incidente mortale. Ora è una questione di amore o morte, e sta ad Aijō decidere.


Si aggiungeranno al cast:
  
The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You


Informazioni sul cast e sullo staff della prima stagione, disponibile su Crunchyroll, sono presenti in questa notizia.
 

È stato reso disponibile un trailer di Mahō Tsukai ni Narenakatta Onna no Ko no Hanashi, adattamento della novel di Yuzuki Akasaka. Per l'occasione, sono stati annunciati alcuni membri del cast e dello staff della serie, in onda da ottobre 2024.
 
 
Kurumi Mirai, è dotata di una mente brillante e ha sempre ottenuto ottimi risultati accademici alle medie, ma ora che è arrivata alle superiori incontra le prime difficoltà. Presso la Letran, l'accademia di magia che plasma l'élite dei maghi per "l'Alleanza Internazionale dei Maghi", non riesce a superare la selezione per entrare a far parte del "Gruppo Magico". Non potrà quindi studiare per diventare una maga, e i futuri maghi sono proprio nella classe accanto, una classe una volta frequentata dalla persona che ammirava tanto e le cui orme aspirava a seguire. Come affronterà Kurumi lo smacco di non essere stata selezionata, nonostante sia in possesso di un intelletto superiore? Quali progetti ha in serbo per lei la professoressa-maga Minami Suzuki?
 
Mahou Tsukai ni Narenakatta Onna no Ko no Hanashi visual


Sono stati svelati i primi componenti del cast, ovvero  nel ruolo di Kurumi Mirai, e  in quello di Yuzu Edel:
 
Mahou Tsukai ni Narenakatta Onna no Ko no Hanashi

 
Sarà J.C. Staff a produrre l'anime. Con Takashi Watanabe alla direzione generale, Masato Matsune (Reign of the Seven Spellblades) sarà incaricato della regia, mentre Hiroko Kanasugi (Delusional Monthly Magazine) si occuperà della series composition. A essi si aggiungono:
 
Mahō Tsukai ni Narenakatta Onna no Ko no Hanashi sarà il secondo anime prodotto dai vincitori del concorso Project Anima. Vincitore nella categoria "Another World/Fantasy" nel 2018, l'anime avrebbe dovuto debuttare inizialmente nel 2021. Gli altri due vincitori del progetto sono stati Sakugan (categoria "Science-Fiction/Robot") e Möbius Dust (categoria "Kids/Game").
 

È stato annunciato Useless Skill "Nut Master": How I Gained the Ability to Eat Unlimited Skill Fruits (Without Dying), adattamento animato del manga illustrato da Ea Matsukoto, a sua volta legato alla light novel scritta da Hanyū e illustrata da Yasutaka Isegawa.

Per l'occasione, HanyūIsegawa hanno realizzato delle illustrazioni celebrative:
 
Useless Skill "Nut Master": How I Gained the Ability to Eat Unlimited Skill Fruits (Without Dying)
 
Useless Skill "Nut Master": How I Gained the Ability to Eat Unlimited Skill Fruits (Without Dying)
 
Light è un ragazzo che vorrebbe diventare un avventuriero, e nella speranza di ottenere un'abilità che lo aiuti a coronare il suo sogno, si reca al tempio insieme a una sua amica d'infanzia, Lena. Lì, i due ricevono e mangiano un "frutto dell'abilità", ma mentre la ragazza ne sblocca una rara che la rende un'abile spadaccina e un'avventuriera di grado S, Light ne ottiene una adatta a un contadino. Normalmente, mangiare un secondo frutto è considerato impossibile in quanto avvelenerebbe e infine causerebbe la morte di quella persona, ma Light presto scopre che l'abilità che ha sbloccato gli consente di mangiarne quanti ne vuole e di guadagnare ulteriori capacità oltre a quella iniziale.


La storia ha inizio nel 2020 come web novel sul sito Shōsetsuka ni Narō , mentre il primo volume della light novel è uscito nel 2022. Il manga ha fatto invece il suo debutto nel 2021, su Suiyōbi no Sirius di Kodansha.
 

È stato infine annunciato 9-nine-, adattamento animato della visual novel in più episodi sviluppata da Palette.
 
 
Trama del primo episodio. Shiromitsugawa è una comune città universitaria che ha provato diverse volte a rivitalizzare il turismo, ma senza successo, inclusa la sponsorizzazione di un anime ad alto budget ma scritto male basato sul folklore locale. Una tempesta sta per calare su questa sonnolenta cittadina. Seguiamo Kakeru Niimi, la cui vita ordinaria viene gettata nel caos dopo che la sacra reliquia del santuario locale va in frantumi. Sulla scia di questo evento, molti ragazzi e ragazze si risvegliano con capacità sovrumane.
 
9-nine-


Il videogioco consiste di quattro episodi, disponibili su Steam. La versione per Nintendo Switch PlayStation 4 contiene un episodio extra.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, IIIIIIV