La nota doppiatrice Rie Takahashi ha comunicato tramite i propri canali social che si prenderà un mese di pausa dalle sue attività, a causa di un'operazione per noduli alle corde vocali.
 

Nel 2025, la seiyuu ha già dato voce a personaggi come Alina Clover, protagonista di I May Be a Guild Receptionist, but I’ll Solo Any Boss to Clock Out on Time; Mirai Asahina / Cure Miracle in Witchy Precure!! ~MIRAI DAYS~; o Iku Sutō in The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You. E sono già noti ruoli relativi alla stagione in corso e alle successive, come quello di Ōka Shiunji in The Shiunji Family Children.



Tra i numerosi ruoli ricoperti negli anni, Rie Takahashi è la doppiatrice di Emilia in Re:ZERO -Starting Life in Another World-; di Megumin in KonoSuba; di Kaoru Kamiya in Rurouni Kenshin; di Ai Hoshino in Oshi no Ko; di Takagi in Karakai Jozu no Takagi-san. E con quest'ultimo ruolo in particolare, ma non soltanto, è stato possibile anche ascoltarla cantare alcune sigle.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork 
Twitter I, II