Mentre arriva nelle sale il primo film della trilogia cinematografica  Godzilla: Kaijuu Wakusei (Godzilla: Monster Planet), trilogia animata dedicata al Re dei Mostri prodotta da Polygon Pictures (Knights of Sidonia), il sito ufficiale ha rivelato il titolo ed il primo poster ufficiale del secondo lungometraggio che sarà presentato in Giappone nel prossimo anno, svelando un nuovo incredibile protagonista. Il Mecha Godzilla.
 

Sviluppato segretamente, il Mecha Godzilla, è la vera e propria arma definitiva nella lotta contro il Re dei Mostri, o almeno questo sperano gli umani, impegnati in una lotta disperata. 


La seconda pellicola, intitolata Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla: La città meccanizzata per la battaglia finale) è programmata in uscita solo a maggio del 2018.

Il primo film è nelle sale dal 17 Novembre, accompagnato da numerose iniziative come mostre a tema, esposizioni e concorsi. Alcuni dei quali sono ricordati in questo breve filmato promozionale in cui compare anche la cantante Xai. Interprete della Theme Song.
 


Ricordiamo che la produzione è stata realizzata in collaborazione con Netflix che intende proporre il film sui propri canali entro quest'anno con distribuzione globale.

Fonti Consultate:
Anime News Network
@GODZILLA_ANIME