Questa volta i personaggi animati, a differenza di quanto accaduto per Il Re Leone, saranno “live action” per davvero. Infatti verrà utilizzato un mix di cani attori e di animatronics, robot dai movimenti molto sofisticati.
Il film verrà distribuito online il 12 novembre, giorno in cui debutterà la piattaforma di streaming Disney+, mentre in Italia dovremo aspettare.
Dopo il primo trailer rivelato durante il D23 Expo 2019 ecco il secondo trailer in lingua originale, che ci mostra nuove immagini del live action e ci permette di apprezzare la performance di Tessa Thompson e di Justin Theroux nei panni dei due protagonisti, oltre a un primo ascolto di alcune canzoni.
Fonte: bestmovie.it/movie-for-kids/
Poche settimane fa la Disney ci ha regalato per la prima volta un ascolto della canzone di Elsa Nell’ignoto cantata da Serena Autieri (video qui sotto).
In questi giorni invece è arrivato direttamente dal Regno Unito un nuovo trailer per Frozen 2 ricco di scene inedite che faranno immediatamente gola ai fan della saga, e in particolare a coloro che adorano Elsa.
Il trailer infatti mostra diverse nuove scene che vedono protagonista la regina di Arendelle, su cui sarà incentrata la storia di questo secondo capitolo. Ma soprattutto possiamo vedere delle immagini relative alla canzone Show Yourself, il secondo assolo di Elsa dopo Into the Unknown/Nell’ignoto. Da quel poco che si intravede, durante questa sequenza Elsa darà il meglio di sé con i suoi poteri, ma soprattutto per
la prima volta porterà i capelli sciolti.
Kristen Bell, la voce originale di Anna, si è pronunciata sul film svelando che in Frozen 2 il rapporto tra le sorelle continuerà a essere centrale nella trama: le due protagoniste saranno costrette ad avventurarsi fuori Arendelle lungo una terra incantata per trovare le risposte al mistero dei poteri magici di Elsa. Insieme scopriranno segreti inquietanti che pesano sul futuro del regno. Una canzone della colonna sonora di Frozen 2 non a caso si intitola Into the Unknown.
Il film in Italia uscirà al cinema il 27 novembre 2019 (e non più a Natale come inizialmente previsto). Confermati nel cast dei doppiatori Serena Rossi (la principessa Anna), Serena Autieri (la regina Elsa) ed Enrico Brignano (il pupazzo di neve Olaf).
Fonte:bestmovie.it/movie-for-kids/
Il fumetto di Jeff Smith Bone ispirerà una serie televisiva animata prodotta da Netflix, indirizzata a ad un target di giovanissimi. Ancora non sono stati resi noti dettagli sulla produzione e sull’uscita.
Il titolo, arrivato in Italia grazie all'editore BAO narra delle avventure di tre bone (creature bianche, antropomorfe e dal lungo naso)
Jeff Smith ha dichiarato entusiasta:
"È da molto che lo aspettavo. Netflix è la casa perfetta per Bone. I fan del fumetto sanno che la storia si sviluppa capitolo dopo capitolo e libro dopo libro. Una serie animata è esattamente ciò che serve! Il team di Netflix ha capito Bone ed è dedito alla creazione di qualcosa di speciale. È una buona notizia per i bambini e per chi ama i cartoni animati."
Fonte: fumettologica.it
Non conoscevo Bone, gli darò un'occhiata per curiosità.
Quali guadagni? Lilli e il vagabondo va sul canale streaming Disney...
Non in termini economici,ma nel fatto che Frozen II avrà maggior successo e se ne parlerà di più.
E Bone... posso dirlo anch'io che era ora? *_*
Per me Bone rappresenta una delle letture obbligatorie quando si parla di fumetto americano; è senza dubbio uno dei classici, che unisce una storia fantasy a tratti anche piuttosto cupa ad un tratto ed un umorismo ispirato ai fumetti di Carl Barks e Walt Kelly.
Per chi volesse leggerla in italiano c'è l'edizione integrale pubblicata da Bao Publishing.
Inutile dire che attendo la versione animata con curiosità e trepidazione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.