Il sito ufficiale di Great Pretender, il nuovo anime di Wit Studio, ha pubblicato un primo teaser in cui viene rivelato il cast e lo staff del progetto.
L'anime andrà in onda a partire da luglio all'interno del blocco +Ultra di Fuji TV e su BS Fuji. Netflix trasmetterà la serie in streaming, prima in Giappone e solo dopo a livello globale. Great Pretender sarà composto da 23 episodi totali.
Il cast include:
I nuovi membri dello staff includono:
Potete conoscere il cast già annunciato in precedenza, consultando questa news.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone, o almeno così dice. Insieme al suo partner Kudo provano a fregare un francese ad Asakusa... venendo però fregati loro stessi. Il francese difatti è Laurent Thierry, un uomo ben più capace di loro e che controlla la mafia. Edamura non sa che futuro lo aspetta dopo essersi immischiato negli affari del francese!
L'anime andrà in onda a partire da luglio all'interno del blocco +Ultra di Fuji TV e su BS Fuji. Netflix trasmetterà la serie in streaming, prima in Giappone e solo dopo a livello globale. Great Pretender sarà composto da 23 episodi totali.
Il cast include:
- Chiaki Kobayashi, nel ruolo di Makoto "Edamame" Edamura, autodichiaratosi il "più grande imbroglione del Giappone". Prima della sua attuale vita, era onesto e premuroso. Colleziona gashapon come hobby e va matto per il caffè.
- Jun'ichi Suwabe, nel ruolo di Laurent Thierry, un truffatore francese che viaggia per il mondo, a cui piace vestirsi con completi e raccontare barzellette. Durante una gita turistica ad Asakusa, si imbatte in Edamura quando quest'ultimo cerca di truffarlo.
- Natsumi Fujiwara, nel ruolo di Abigail "Aby" Jones, una truffatrice fiera del suo fisico tonico e flessibile. Ha la tendenza ad essere brusca e pronta al conflitto, e nasconde un segreto nei suoi ricordi d'infanzia.
- Mie Sonozaki, nel ruolo di Paula Dickins, un'agente dell'FBI che arriva a Los Angeles con l'intento di cogliere con le mani nel sacco Laurent. Spinta e determinata, ha guadagnato l'ammirazione del LAPD locale.
I nuovi membri dello staff includono:
- Aiuto regista: Ryouji Masuyama
- Sub-character design, supervisore generale delle animazioni: Hirotaka Katō
- Supervisore generale delle animazioni: Kyoji Asano
- Design works: Akiko Okuda, Keita Shimizu, Shōsuke Ishibashi
- Concept design: Yōko Tanji
- Direttore artistico: Yūsuke Takeda
- Art setting: Kazushi Fujii
- Color design: Yuko Kobari
- Direttore della fotografia: Kazuto Izumida
- Montaggio: Daisuke Imai
- Direttore del suono: Shōji Hata
- Music editor: Kōhei Chida
Potete conoscere il cast già annunciato in precedenza, consultando questa news.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non è original, però se hanno l'esclusiva internazionale sarà doppiato sicuramente.
original pensavo che era sottinteso che era un prodotto finanziato o una collaborazione Netflix.
Di solito sono prodotti per cui netflix paga una cifra maggiore ricevendo in cambio i diritti di streaming esclusivi. Netflix può esserci sin dagli albori del progetto, magari commissionandolo pure, come può arrivare solo a prodotto finito, e si occupa della distribuzione mondiale con annessi doppiaggi.
Comincio seriamente a temere che abbiano ceduto la licenza...
Se è successo quasi sicuramente non è stata una loro scelta, ma un inghippo fra la schedule dello studio e le esigenze della commissione di produzione. Gli studio sono impegnati per anni a venire; è difficile liberare uno slot quando si vuole far uscire un anime praticamente a ridosso (parlando in termini lavorativi, un anno è poco tempo) dell'ultima stagione.
Detto questo, la s4 è stata annunciata subito, e anche le tempistiche di quando sarebbe uscita. Ci stà dunque che i lavori fossero già cominciati. Lo Studio Wit inoltre è una costola di Production I.G., se la produzione fosse passata a I.G. il danno sarebbe quasi nullo a patto che a lavorarci sua lo stesso staff (il nome dello studio solo una facciata, quello che conta sono le personalità dietro).
Simulcast e simuldub contemporanei ad una release televisiva direi di no, se fosse un netflix original che esce solo li lo rilascerebbero in blocco con doppiaggio e sottotitoli
Però per ora non mi pare abbiano fatto degli original da 2 cour, più probabile una release "rallentata" (il che non toglierebbe l'opzione doppiaggio anzi)
Come dicevo nel mio commento precedente:
Finora tutti gli anime del contenitore +Ultra di Fuji TV sono stati trasmessi da Netflix e marchiati come Originale Netflix (Drifting Dragons dovrebbe essere in arrivo).
Visto che la pagina è già stata tradotta in Italiano (cosa mai successa finora per un anime che in teoria dovrebbe essere un latecast), mi aspetterei qualcosa di simile a quanto fatto con Violet Evergarden, ma è solo una semplice ipotesi.
Vedremo, certamente farebbe piacere, il mio è più un dubbio legato alla lunghezza dell'anime dato che finora gli original sono stati da 1 solo cour o portati con ritardo ?
Mi sorprende soprattutto il fatto che la pagina sia già attiva (oltre che tradotta), di solito spunta prima la versione ghost, visibile solo agli iscritti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.