Magic Press annuncia un nuovo titolo per la sua collana 801 dedicata al genere BL: Il matrimonio di Lala di Tamekō.
La serie è al momento in corso con 2 volumi all'attivo. in Italia l'uscita del primo volume è attesa entro la fine dell'anno.
Fonte Consultata:
Magic Press
Lala, sorella gemella di Ramudan, è stata promessa a un giovane e ricco mercante di nome Uruji sin da quando era bambina. Quando, però, la ragazza si innamora di un altro uomo, Ramudan propone di sostituirla durante la cerimonia nuziale per farle guadagnare tempo e permetterle di fuggire con l'innamorato. Giunti alla prima notte di nozze, quale sarà la reazione di Uruji davanti al fisico poco femminile di Ramudan?
La serie è al momento in corso con 2 volumi all'attivo. in Italia l'uscita del primo volume è attesa entro la fine dell'anno.
Fonte Consultata:
Magic Press
In tanto metto in lista.
Temo di non essere più parte del target dei BL della Magic, purtroppo .
Purtroppo io non ci sono mai rientrata nel target Magic Press, mi sono piaciuti solo alcuni titoli della Takanaga, Tra le braccia della primavera ed Electric delusion è caruccio...ma altri non mi piacciono e quest'ultimo annunciato non è proprio il mio genere. Spero portino qualcosa di più interessante
Prima il lupo stupratore ora lo smuttone con l'uke effeminato, per me non ci siamo proprio. Se questi sono i nuovi titoli che propone la Magic, risparmio solamente. Peccato perché hanno sempre delle belle edizioni.
Anche a me era venuto in mente "Le Mille e una notte"... quello però era un capolavoro, mi è piaciuto talmente tanto che ho recuperato i 3 volumi finali mancanti in inglese. I disegni erano superbi. ❤️
Speriamo che in futuro portino di meglio, perché ho letto l'anteprima de "La dalia tra le zanne" e (nonostante il bel tratto grafico) ad un certo punto sono inorridita... Mi sarebbero andate bene orecchie e coda, insomma una cosa più antropomorfa... il lupo mi piace anche come personaggio in sè, ma poi si va oltre e allora diventa davvero 'strano'. Ho capito che il furry non è il mio genere.
Esatto, qualcosa alla Kuroneko sarebbe stato sicuramente meglio. Vedere uomini e animali che si accoppiano mi inorridisce solamente.
@Jabberwork L'importante è crederci. XD
Condivido in pieno spero che si risollevino con altre autrici altrimenti la vedo dura....per ora passo su tutta la linea.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.