Molte sono le fan che si sono appassionate alla dolce storia d'amore nata tra i banchi di scuola tra Sayo e Kusakabe. E l'avventura non è finita perché Magic Press ha annunciato l'acquisizione di Blanc di Asumiko Nakamura.

Vi riportiamo il comunicato dell'annuncio:

"Un nuovo titolo fa il suo ingresso nella famiglia 801!

Il 2020 ha visto molti nuovi titoli entrare a far parte della collana 801: avete accolto con calore Trappola irresistibile di Yonezō Nekota, vi siete incuriositi davanti a La dalia tra le zanne di Hinako Takanaga, e le vostre reazioni si sono scatenate con la newsletter che annunciava Il matrimonio di Lala di Tamekō.
 
Ma le sorprese quest'anno non finiscono qui! La famiglia 801 si allarga sempre di più ed è pronta ad annunciarvi l'uscita nel 2021 dell'attesissimo Blanc, seguito della fortunata serie Compagni di classe e di O.B. di Asumiko Nakamura, e arrivato attualmente al volume 2 in Giappone!  

 
Blanc di Asumiko Nakamura

Dove avevamo lasciato Sayo e Kusakabe?
Terminate le scuole superiori, dove si erano conosciuti e innamorati, i due ragazzi seguono strade diverse, che a volte sembrano portarli davvero distanti l'uno dall'altro: Sajo prosegue con successo gli studi universitari, mentre Kusakabe è intenzionato a sfondare nel mondo della musica. Riusciranno i due a tenere in piedi la storia d'amore nata tra i banchi di scuola? Le promesse fatte l'uno all'altro verranno mantenute?
 
Se volete rispolverare l'inizio della loro passione, trovate le prime avventure di Sajo e Kusakabe nei tre volumi della serie Compagni di classe e nei due volumi di O.B."