Amazon Prime Video ha rilasciato l'elenco dei nuovi prodotti animati in arrivo sul proprio portale di streaming a febbraio 2021. Scopriamo insieme i titoli in questione con le rispettive date di approdo sulla piattaforma.
Promare | Film Anime - in arrivo il 1° febbraio
Goblin Slayer: Goblin’s Crown | Film Anime - in arrivo il 1° febbraio
Segnaliamo inoltre la presenza del film live-action di Hirokazu Koreeda, Un Affare di Famiglia
Nel corso del mese, molto probabilmente, verranno aggiunti in catalogo altri titoli di Yamato Video e Dynit.
Fonte Consultata:
Serial Things
Promare | Film Anime - in arrivo il 1° febbraio
L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue ovvero la squadra anti-Burnish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.
Goblin Slayer: Goblin’s Crown | Film Anime - in arrivo il 1° febbraio
Goblin Slayer e il suo gruppo di avventurieri firmano un contratto con la gilda per andare a salvare la Nobile Spadaccina, leader di un gruppo di avventurieri disperso tra le nevose e gelide montagne, mentre tentava di sterminare un'orda di goblin. I genitori della nobile, preoccupati, si erano rivolti alla Arcivescova Fanciulla della Spada, che aveva consigliato loro lo specialista... N.B. Il film è preceduto da un recap della serie anime.
Segnaliamo inoltre la presenza del film live-action di Hirokazu Koreeda, Un Affare di Famiglia
Osamu lavora alla giornata; con il figlio Shota condivide la passione per il taccheggio. Un giorno, rientrando da una sessione del suo hobby preferito, Osamu trova la piccola Yuri tremare di freddo, e porta la bimba a casa con sé; la moglie Nobuyo lo rimprovera per il gesto, ma allo stesso tempo si prende cura di Yuri. Con la coppia vive anche la sorella minore di Nobuyo, Aki. Il nucleo familiare vive interamente sulle spalle dell'anziana nonna Hatsue e della sua pensione: una famiglia povera, ma felice.
Nel corso del mese, molto probabilmente, verranno aggiunti in catalogo altri titoli di Yamato Video e Dynit.
Fonte Consultata:
Serial Things
Lo rivedrò dopo anni allora XD
sì sì
cioè vedete solo ep 8 e subito il 10...
secondo voi c'è stato un errore di inserimento o proprio non l'hanno tradotto?
Contatta yamato e diglielo, con loro sti errori di ep mancanti succede spesso
Promare, invece, non è tra le mie priorità.
Non annunciano più titoli Yamato? Durante il periodo natalizio hanno portato diverse serie del loro catalogo. Mi auguro che arrivino quelle rimosse di recente da Netflix, in primis Assassination Classroom e Ushio e Tora.
Infine, sempre restando in tema anime Yamato, attendo come al solito Claymore. In realtà, stufo di dover aspettare all'infinito, l'ho recuperato per altre vie, ma poterlo guardare sulla smart TV e con una qualità video decente sarebbe tutta un'altra cosa. Adesso che ho fatto l'annuale a Prime Video, spero che lo portino almeno entro la fine dell'anno.
Bisogna aspettare almeno un altro po' (purtroppo possono capitare improvvisamente dei contrattempi per qualunque causa, come in questo caso), ma arriveranno. Anzi, devono arrivare.
Quelli, generalmente, arrivano quando sono effettivamente possibili da caricare. Basti vedere la roba di Lupin III sbarcata in questo mese, che non è arrivata tutta nel giorno prestabilito (dai, perlomeno non abbiamo dovuto aspettare il mese che partirà domani).
Ushio e Tora è ritornato visibile pubblicamente su YouTube, tramite il canale Yamato Animation (come pure le prime due stagioni di Food Wars).
Io quando ho letto la lista degli arrivi qualche giorno fa:
Oh bene il film dell'ammazzagoblin, mi chiedevo quanto mancava! E bene anche Promare, sarebbe proprio ora di guardarlo...*scorre lista e vede Xena*
REWATCH REWATCH REWATCH IMMEDIATO
AL TEMPO DEGLI DEI DELL'OLIMPO, DEI SIGNORI DELLA GUERRA E DEI RE CHE SPADRONEGGIAVANO SU UNA TERRA IN TUMULTO, IL GENERE UMANO INVOCAVA IL SOCCORSO DI UN EROE PER RICONQUISTARE LA LIBERTA'
REWATCH REWATCH REWATCH
E niente ci sono cose che vanno dritte al nucleo nostalgico del mio povero cuore ;_;
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.