In queste ore Netflix ha presentato un nuovo film anime originale realizzato da Wit Studio e intitolato Bubble. Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile del prossimo anno e uscirà nelle sale giapponesi il 13 maggio. Davvero notevole il cast che è stato sceldo per questo progetto: alla regia ci sarà Tetsuro Araki (L'Attacco dei Giganti, Kabaneri of the Iron Fortress) e alla sceneggiatura Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Psycho-Pass) mentre al character designe dei personaggi penserà Takeshi Obata (Death Note, Platinum End). Non basta? Ecco che alle musiche ci sarà anche Hiroyuki Sawano (L'Attacco dei Giganti, Promare, Owari no Seraph )!
Il cast di doppiatori comprenderà anche Jun Shison, Mamoru Miyano, Yuuki Kaji e Tasuku Hatanaka .
Il cast di doppiatori comprenderà anche Jun Shison, Mamoru Miyano, Yuuki Kaji e Tasuku Hatanaka .
Trama: La storia è ambientata a Tokyo, dopo che sul mondo sono piovute delle strane bolle che hanno infranto le leggi di gravità.
Tagliata fuori dal mondo esterno, la città è diventata una sorta di parco giochi per un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, fungendo da campo di battaglia per le sfide di parkour. Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile di gioco pericoloso, un giorno fa una mossa spericolata e precipita nel mare ma, per fortuna, viene salvato da Uta, una ragazza dai poteri misteriosi. La coppia in quel momento sente uno strano suono, udibile solo da loro. Cosa c'è dietro a tutto questo? Perchè Uta è apparsa così all'improvviso a Hibiki? Il loro incontro porterà ad una rivelazione che cambierà il mondo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Comunque se posso fare il puntiglioso e dare un piccolo consiglio allo staff, io nelle news differenzierei character designer e original character designer che alla fine sono due ruoli diversi.
e niente....si prospetta qualcosa di epico (per quanto la Trama non mi dica tanto)
tu qualche giorno fa non volevi la chiusura di Netflix 😆
Spero di sbagliarmi ovviamente, visto che è da Your Name che ogni film anime che vedo mi delude, e amo diverse opere di Urobutcher...
Esatto... Da vedere
E lo dici alla persona sbagliata, Netflix si occupa di licenze lo so benissimo, però ogni volta esce un anime come record of Ragnarok, il Yakuza casalingo o Japan sink, il fandom cosa fa come prima cosa? attacca Netflix sui social network, giammai gli studi anime che se ne occupano.
Però sono curioso di vedere questo nuovo titolo (magari sperando esca anche al di fuori di Netflix)
Spero che prima o poi venga portato in italia anche Aldnoah Zero che è una serie che a me piacque molto.
Però vedere tutto questo altissimo livello... urca!!!
Comunque, come regista a me piace molto quindi sono contenta che diriga questo progetto, anche se a livello di storia sembra davvero criptico, per ora. Spero che non sia uno di quei film con finali incomprensibili o ad interpretazione dello spettatore, ahah!
Sembra che Takeshi Obata si occupi del character design originale, ma che ad adattarlo sia qualcun'altro che non hanno accreditato.
Il trailer visivamente è davvero bello e sembra che l'elemento "circolare" sia un qualcosa di fondamentale e onnipresente, bolle a parte.
L'unica cosa è che vorrei che Hiroyuki Sawano si "rinnovasse" un po'. A me il suo tipo di musica piace davvero tanto, ma va a ripetersi. In questo caso sembra di ascoltare un insieme delle colonne sonore di "Attack on Titan", "Owari no Seraph" e "Promare". Ripeto: a me piace molto, ma vorrei che si diversificasse nella composizione, ecco.
vedremo... sono curiosa:
al momento quello che mi attira di più è l'accenno al parkour!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.