Il sito ufficiale dell'anime TenPuru: No One Can Live on Loneliness, tratto dal manga di Kimitake Yoshioka ha rivelato che la serie farà parte della stagione estiva e debutterà a luglio, disponibile su Crunchyroll.
Lo staff ha a che diffuso un nuovo video promozionale, che svela anche l'ending.
L'ending, "Oidemase! Mikazukidera", è cantata dai cinque membri femminili principali del cast nei panni dei rispettivi personaggi.
Fonti consultate:
Anime News Network
Lo staff ha a che diffuso un nuovo video promozionale, che svela anche l'ending.
Non sapendo cosa farsene dei desideri mondani, Akemitsu Akagami aspira a condurre una vita stoica. Tuttavia, il karma non sembra essere dello stesso avviso...
L'ending, "Oidemase! Mikazukidera", è cantata dai cinque membri femminili principali del cast nei panni dei rispettivi personaggi.
Il cast principale dell’anime include:
- Masayuki Akasaka nel ruolo di Akemitsu Akagami;
- Aimi nel ruolo di Yuzuki Aoba;
- Yū Serizawa nel ruolo di Tsukuyo Aoba;
- Nanami Yamashita nel ruolo di Kurage Aoba;
- Madoka Asahina nel ruolo di Mia Christoph;
- Sumire Uesaka nel ruolo di Kagura Baldwin.
Kazuomi Koga (Kubo Won't Let Me Be Invisible, Rent-a-Girlfriend) è il regista della serie presso lo studio Gekkou. Masato Katsumata (The Quintessential Quintuplets 2) è il character designer, mentre Yōhei Kashii (My One-Hit Kill Sister) si occupa della serie composition.
Yoshioka, disegnatore di Grand Blue, ha iniziato a pubblicare il suo manga sull’app Komic Days di Kodansha nel 2018, e la serie conta a oggi 8 volumi.
Fonti consultate:
Anime News Network
Stesso autore di Grand Blue, di sicuro non poteva uscire qualcosa di serio...
La cosa fastidiosa e che è un harem, Grand Blue almeno era più bilanciato...
Guarda lasciamo stare quanto vorrei qualcosa di più bilanciato, costa cosi tanto mettere lo stesso numero di uomini e donne?
Guarda Grand Blue, c'è equilibrio...
Almeno se proprio vogliono mantenere questo stampo potrebbero fare un reverse harem o un reverse harem isekai, stanno sessualizzando troppo il genere femminile con il fanservice nei manga e anime sarebbe ora di andare controcorrente, certo non sarà per uomini ma accontentiamo anche le donne no?
Premesso che considero monnezza sia gli isekai che gli harem, non vedo dove stia il problema: il mercato è pieno di prodotti dal target femminile, se ce ne sono ancora di più dal target maschile significa solo che questo pubblico è più numeroso e spende di più. Non mi sembra neanche così improbabile, anzi.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.