logo AnimeClick.it

-

Dragon Ball Daima all'inizio sembrava una figata! I disegni sono super belli, i colori brillano e i personaggi sono fatti proprio bene, sembrano usciti dai vecchi Dragon Ball. Però poi, quando ho iniziato a guardare le puntate, sono rimasto un po' così così...la noia mi ha colto in vari episodi.
La storia è lentissima nonostante siano appena 20 episodi. Ci mettono un'eternità a giungere al punto giusto. Parlano, parlano e fanno cose che poi vengono dimeticate l'episodio successivo.
I cattivi sono un po' ridicoli: Non sono cattivi cattivi come Freezer o Majin Bu, sembrano più dei mezzi cattivi e anche un pò banali. Non fanno paura e non incutono nessun timore o fascino.
Ci sono troppe puntate che non servono letteralmente a niente: Alcune puntate sono proprio noiose, non succede niente di importante e se succede poi subito si perdere tutto in una bolla di sapone. I personaggi girano a vuoto, parlano di cose che non mi interessano quasi mi sono addormentato un paio di volte!

Insomma, Dragon Ball Daima è diverso dagli altri Dragon Ball. Forse è più per i bambini piccoli, ma io che sono un fan di Dragon Ball Z volevo vedere altro.
Questo anime di Dragon Ball Daima per me è un buco nell'acqua.
Se dovessi salvare qualcosa allora direi che ha alcuni duelli molto buoni e con animazioni di qualità. Ma è l'unica cosa che salvo, il resto è insufficiente.