I veri intenditori come voi - sì, proprio voi che state leggendo questa pagina - abituati solo al meglio che il ueb abbia da offrire, probabilmente ricorderanno quella che indubbiamente è sempre stata la più fantasticosa e mozzafiatante rubrica che Acciì (salute!) abbia mai partorito. Quell'occasione di arricchimento culturale, umano, socio-coso-quellochevipare che era la Posta del Kuore di AnimeClick.it gestita da quel gran bel pezzo di ragazzo che è il nostro Narzal.
Quella rubrica in cui vi bastava inviare una mail, per avere una risposta ad ogni vostro quesito, dubbio o problema. E funzionava pure oh!

Purtroppo a un certo punto nostra narzillosità è venuta a mancare... no tranquilli, non è morto anche se ci hanno provato ad accopparlo.
In realtà ben pochi sanno cosa abbia fatto nel frattempo.
C'è chi dice che sia stato in ritiro spirituale in qualche sperduta regione del Tibet per carpire i segreti dell'universo (Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? Come ragionano le ragazze?).
Chi pensa sia stato rapito dagli alieni che l'abbiano utilizzato per condurre esperimenti che evitiamo di descrivere visto che siamo in fascia protetta (giù potete comunque notare una possibile ricostruzione dell'accaduto). 

 
Narzal e gli alieni.jpg

Qualcuno dice sia entrato in (o addirittura abbia fondato) una setta religiosa per ritrovare sé stesso e l'equilibrio con Madre Terra, e abbia trascorso questo lasso temporale abbracciando ogni albero sulla faccia di questo pianeta.
C'è chi racconta abbia passato un lungo periodo a prendersi cura di sé stesso, volersi bene, accrescere la propria autostima e coccolarsi a più non posso guardando anime hentai.
Oppure non ha fatto nulla di tutto ciò, ed è sparito perché, molto più prosaicamente, si era rotto di rispondere alle vostre stupide mail!

Ad essere sinceri, noi della redazione abbiamo pensato molte volte a come colmare questo grande vuoto contenutistico e sentimentale, ma come anche solo pensare ad una PDK senza Narzal? Ennnò! Infine la nostra fedeltà è stata ricompensata: non importa cosa abbia fatto nel frattempo, l'unica cosa che conta è che Narzal sia tornato! Quindi vi annunciamo ufficialmente che - rullo di tamburi - sta finalmente per tornare La Posta del Kuore di AnimeClick.it by Narzal!
Figo no? Questo 2016 lo iniziamo col botto!

Intanto, se non sapete di che cavolo stiamo parlando, o semplicemente volete spararvi la giusta dose di nostalgica ironia, andate a farvi un bel ripasso delle
puntate precedenti.
Intanto, potete inviare le vostre mail all'indirizzo:
Non siate timidi e mettetevi a nudo: se avete quesiti, dubbi, richieste, problemi o semplicemente avete bisogno di raccontarvi; non esitate a scriverci. Narzal saprà ascoltare e darvi sempre la giusta risposta. E ora vi lasciamo al regolamento.
Nyaaa!


1- E' possibile, nel caso lo si richieda esplicitamente, restare anonimi al momento della pubblicazione della propria mail.

2- Le risposte saranno date sul portale di AnimeClick.it tramite apposita rubrica (questa! XD), e NON privatamente.

3- Non potremo purtroppo pubblicare e/o rispondere a tutte le mail; o meglio: ci proveremo ma non ve lo possiamo assicurare.

4- Le risposte risentiranno dell'umore del moderatore, della temperatura percepita tenendo conto del tasso di umidità e di inquinamento, oltre che dell'aumento del prezzo del petrolio o la competenza in materia.

5- Dove necessario o richiesto interverranno anche altri membri dello staff a rispondere direttamente alle missive.

6- Le risposte date saranno "ufficiali", nel senso che non abbiamo "ultimeruotedelcarro" da piazzare qui per rispondere alle mail, tanto per darvi uno sterile contentino. Inoltre, faremo di tutto per cambiare le cose in meglio, ove possibile, in base alle vostre osservazioni.

7- L'argomento delle domande non dovrà vertere per forza su "chi si farà chi in quel determinato anime-gioco-manga". Le domande possono essere anche dei pensieri (comunque messi sotto forma di domanda), sempre riguardanti il mondo di anime, manga, giochi, comportamenti umani (girellari, yuri, yaoi, shounenate, jumpate, clampate) e quant'altro.

8- Il dibattito potrà continuare liberamente fra gli utenti anche nei post a corredo della notizia.

9- Non verrà censurato nulla (adoriamo le domande scomode!), però per non oltrepassare di troppo i limiti dell'umana decenza, le eventuali parolacce verranno "asteriscate"... Capito, brutta massa di r***********i a*******i b******i p*******i?! <--- Cinquanta punti utente in regalo a chi indovina le oscenità qui asteriscate, e ce le comunica per e-mail.

10- Tutto verrà visto in un'ottica molto rilassata e easy; prego astenersi haters, draghi, demoni della fossa, balor, ogre magi, tieflings e nani balestrieri.

11- Sono invece ben accette le ferris, saber, elfe, drow, umane, yuki onna e... sì dai, anche le succubus. Ah no, dimenticavo: ci piacciono anche i trolls, i flamers, i sith e gli individui frustrati e/o in carenza d'affetto in genere. Scriveteci pure voi, noi vi vogliamo bene!

12- Abbiamo pure l'avvocato (a scrocco) nello staff, quindi se ci fate incaccahiare di brutto, vi quereliamo, vi sfiliamo fino all'ultimo centesimo e vi togliamo pure le mutande... No dai, scherziamo (forse).