Tramite i suoi canali social, Yamato Video ha annunciato l'arrivo su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video dedicato all'animazione giapponese, della seconda stagione di Tutor Hitman Reborn!
I primi due episodi doppiati sono già disponibili sul canale, con i successivi che usciranno ogni giovedì, con un episodio a settimana nel mese di agosto, e due da settembre in poi.
Fonte consultata:
Instagram
I primi due episodi doppiati sono già disponibili sul canale, con i successivi che usciranno ogni giovedì, con un episodio a settimana nel mese di agosto, e due da settembre in poi.
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Leggevo da qualche parte che faranno lo stesso con tutta la serie, mizzica.
Non vedo l'ora di sapere chi doppieranno Bel e Mammon
Comunque ci hanno messo un bel pò, ma alla fine ci sono riusciti XD
Quello si
Aspetto anche Home Video prima o poi Yamato video🙂
Sono Curioso di chi Doppierà Chrome, ma Anche i membri dei varia (a parte xanxus che l'hanno già comunicato, mi sembra nuovo il doppiatore, sapete cosa a doppiato?)
https://www.animeclick.it/autore/76005/loris-bondesan
Pare di si
Grazie 🙂
Speriamo 🙂
Meglio tardi che mai 😄
Hanno annunciato la seconda stagione, del seguito non ne hanno mai parlato ufficialmente (e da quando c'è animegenerarion neanche ufficiosamente)
P.S.: E finalmente dicono "mafia" XD
Vado a memoria ma nel primo pacchetto ricordavo dicesse La dolce Kyoko/Dolce Kyoko, non è abbastanza incoerente come cambiamento?
Bhe, hanno cambiato lo staff, quindi che ci siano cambiamenti di adattamento è normale, difficilmente quando c'è una filosofia di adattamento su questo genere di cose si tende a vedere cosa era stato fatto prima
No, lo ha Sempre detto anche nel primo doppiaggio. Riguarda il primo episodio della prima stagione a circa 09:17 Hanno mantenuto tutti i termini fino ad ora usati.
Allora ricordavo malissimo, chiedo venia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.