È stato annunciato l'arrivo nei cinema giapponesi di un nuovo film per il franchise di Jujutsu Kaisen. Si tratta di un lungometraggio riepilogativo dell'arco Hidden Inventory / Premature Death, ovvero i primi cinque episodi della seconda stagione, che narrano del passato di Gojo e Geto. Il film verrà proiettato nel corso del 2025.
 
Jujutsu Kaisen
 
Una storia dal passato... Satoru Gojō e Suguru Geto ricevono la missione di proteggere e scortare una ragazza. Ma la comparsa di un abile assassino che non è uno stregone minaccia di creare una frattura sia nella loro missione che nella loro amicizia.
 
 
I 18 episodi rimanenti della seconda stagione hanno adattato l'arco narrativo dell'Incidente di Shibuya. Una terza stagione è attualmente in produzione.

Vi ricordiamo che la serie, così come il film Jujutsu Kaisen 0, è disponibile su Crunchyroll anche con il doppiaggio in italiano. Dynit ha pubblicato le edizioni home-video della prima stagione e del film prequel. Il manga, realizzato da Gege Akutami, è edito in Italia da Planet Manga, e sta per concludersi in patria.


Fonte consultata:
Animecorner
Crunchyroll