Contestualmente all'apertura di un nuovo sito ufficiale, il canale YouTube dell'anime ha presentato un primo trailer per Symphogear AXZ (pronunciato Axis) la quarta serie del fortunato brand che mixa azione, combattimento, bishoujo e molti brani JPOP. L'inizio del nuovo anime è ora fissato per il prossimo luglio nel corso della stagione anime estiva.
Nel trailer si ascolta anche un passaggio di un brano cantato da Nana Mizuki che farà ancora da colonna nella parte musicale dell'anime.
Senki Zesshou Symphogear AXZ avrà come cosa al titolo la frase "By shedding many tears, the reality you face is..."
La nuova visual key di Symphogear AXS
Da sinistra a destra le protagoniste, Tsubasa, Chris, Hibiki, Maria, Shirabe e Kirika
La storia di Symphogear è ambientata in un mondo futuribile in cui l'umanità affronta l'insidiosa minaccia dei Noise, esseri di origini misteriose e forse legati a varie sciagure avvenute nel corso dei secoli. Le uniche a potersi opporre con efficacia alla minaccia sono le "Intonate" ovvero ragazze capaci di cantare particolari melodie attraverso le quali sincronizzarsi con antiche reliquie da cui generano delle speciali armature (le Symphogear appunto) conferenti poteri efficaci contro il nemico.
Dietro gli irrazionali Noise tirano le fila forze misteriose, umane, non umane e anche fantasmi di passate civiltà. Dopo aver scacciato le minacce di fantasmi di antiche civiltà e degli apostoli delle arti alchemiche, cosa riserverà ora il futuro a Hibiki e compagnia?
Symphogear, come anime, si articola finora in tre serie da 13 episodi ciascuna prodotte tra il 2012 e il 2015 oltre a un adattamento manga di Noriyasu Agematsu, Akifumi Kaneko e Dan Yoshii pubblicato dalla Kadokawa. Ampissima, come detto, la produzione musicale curata complessivamente dalla Elements Garden. Ricordiamo poi che lo scorso febbraio, contestualmente al Symphogear Live 2016, oltre alla quarta serie ne è stata annunciata anche una quinta.
Tutti gli episodi di Symphogear sono attualmente disponibili in streaming attraverso Crunchyroll ove per la prima e la terza serie sono disponibili anche i sottotitoli in Italiano.
Una figura indistinta e misteriosa emersa dal "mezzo del nulla" ed ora newser di lungo corso su AnimeClick.it. Poiché tra la redazione certe cose le guarda solo lui è certamente un losco individuo.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
l'aspetterò con impazienza, evviva Nana Mizuki!!!!!!
Ecco un'altra serie fissata in visione per la prossima estate
A parte Nana Mizuki ovviamente, bravissima anche Aoi Yuuki, non vedo l'ora
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.