Il 31 Gennaio si è svolta la festa per l’anno nuovo dello Studio Khara dove si è annunciato anche l'inizio ufficiale del doppiaggio di Evangelion: 3.0+1.0. In corrispondenza al grande evento, tramite l'account di Twitter di Evangelion è stata pubblicata una foto in cui vediamo ritratti Hideaki Anno, Megumi Ogata e altri membri del cast, con la didascalia: "Ha avuto luogo l’uchi-iri di Evangelion: 3.0+1.0. Grazie mille a tutti i presenti e a tutto il cast. Ci impegniamo a lavorare al film!" Come annunciato nel mese di Luglio il film conclusivo della tetralogia Rebulid of Evangelion è atteso per il 2020.
Fonte consultata:
Distopia Evangelion
シン・エヴァンゲリオン劇場版の打ち入りをおこないました。来てくださった皆様、キャストの皆様、本当にありがとうございます。頑張ってつくります! pic.twitter.com/Pvm2QcEHOB
— evangelion_official (@evangelion_co) 31 gennaio 2019
Fonte consultata:
Distopia Evangelion
Daje!!!!
Sinceramente la cosa mi ha favorevolmente sorpreso! ^^
Speriamo di no, perché non lo vedremo mai al cinema in tal caso.
Ci pensavo proprio mentre rispondevo al tuo primo commento! La cosa mi preoccupa un pochino sinceramente!
VA DETTO che il titolo smuove molti interessi e attese a livello editoriale che mi auguro rendano quantomeno difficile un approccio di Netflix al prodotto.
Ad ogni modo vedo più plausibile una localizzazione di tipo "tradizionale" prima di un passaggio (lautamente pagato) su Netflix.
Detto questo...rimane il fatto che se ne parlerà in ottica 2021 quindi ancora abbastanza alla lontana, pertanto gli scenari potrebbero cambiare ulteriormente (e non in meglio per quelle che sono le mie previsioni)!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.